Organizzazione matrimonio
Unisciti al gruppoSiamo nel bel mezzo dei preparativi del matrimonio. Se anche tu sei alle prese con l'organizzazione, questo è il gruppo giusto per te! Potrai confrontarti con altre coppie, ricevere e dare consigli, conoscere le tempistiche dell’organizzazione, confrontare prezzi...
membri

Ciao! Qualcuno di voi ha contattato, i propri fornitori tramite app ? Grazie !

Spos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi...
Perché hai scelto ""?

Ciao Community! Secondo le tendenze nozze 2023 lanciate da Matrimonio.com alla fine dello scorso anno, la nuova generazione lascia da parte il protocollo e rompe gli schemi con il passato: i matrimoni...
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa...
Perché hai scelto ""?

Ci sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non...
Perché hai scelto ""?

Buon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location...
Perché hai scelto ""?

Vuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo...
Perché hai scelto ""?

C'è qualcosa che proprio non vi è piaciuto durante l'organizzazione del matrimonio? Nel senso, se avete dovuto fare qualcosa perché proprio non si poteva evitare o altre cose che comunque avete...
Per me sta diventando davvero un dramma la scelta del fotografo 😵💫 Ho notato che chi fa delle foto molto belle e particolari ha dei costi molto alti, chi ha costi adeguati non fa nulla di...

Sposə! Hai visto che Matrimonio.com ha lanciato un concorso che mette in palio una LUNA DI MIELE GRATIS? Come entrare a far parte dell'estrazione? Facile! 1️⃣ Iscriversi alla promozione utilizzando...

Buon pomeriggio a tutti/e! 🥰 Stamattina ho voluto darvi qualche idea o comunque scambiarmi con voi qualche parere su come festeggiare gli anniversari. Adesso che ne dite se parliamo un po' dei regali...

Wedding bag in chiesa?
Perché hai scelto ""?

Ragazze che ne dite riguardo il tavolo? Imperiale o tondo.... Io lo preferirei rotondo credo ma imperiale toglie un sacco di problemi
Perché hai scelto ""?

Buongiorno a tutte ragazze,ho un dubbio da risolvere.A marzo siamo andati in chiesa per fermare la data,ci sposiamo il 13/06/2026.Abbiamo parlato con il parroco e ci ha detto che le date per il 2026...

Buonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio...
Perché hai scelto ""?

Per avere un feedback da alcune future spose: manca più di un anno alle nozze e tra circa un mese inizierò a organizzare seriamente il tutto. Secondo voi sono nei tempi o sono in ritardo? Chi come...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte Siccome vorremmo un matrimonio molto 'scialla' e con un bdgt abbastanza contenuto 😂 pensavamo ad un matrimonio stile country.. Qualcuna di voi ha avuto esperienze al riguardo? Se si mi...

Premetto che mi sposerò di sera il 20 giugno
Perché hai scelto ""?
Continuo ad essere indecisa non trovo una soluzione , e domani devo dare risposta alla signora del negozio 😭 ero tanto predisposta per il vaso sia io che il mio compagno , poi ho pensato che forse è...
Perché hai scelto ""?

Sposine bellee❤️ oggi ho dato il via libera ad un’altra creazione! Ho deciso di realizzare una torta “scenografica” con delle basi di polistirolo, dove appunto come in foto, saranno posizionate le...

Buonasera a tutti! Parliamo di colori! Che colore (o più di uno) avete scelto? Lo avete abbinato ad un tema o alla stagione in cui vi sposerete?

Sappiamo che ci tieni ad apparire raggiante e più bella che mai nel giorno delle nozze!💍💄 Ma quali sono i tuoi "segreti di bellezza" per prepararti ad essere la più bella del reame? Svelaceli in...

Vuoi un meraviglioso guestbook per il giorno delle tue nozze? Allora sei nel posto giusto! 💁♂️ Ottenerlo è facilissimo! 🎁 Devi solo votare e commentare tutti e 5 i post che trovi di seguito e...

Ciao ragazze!! Come state? Come procedono i preparativi? Alla fine sabato 5 aprile è arrivato e ci siamo sposati. È stata una giornata super emozionante, ho pianto più durante la preparazione in casa...

Aiuto sono indecisa adesso tra queste due bomboniere ! Vasetto con piumette o candela ?

Buongiorno a tutte, sono di Catania, ho ricevuto la proposta e quindi dovrei iniziare da qualcosa per organizzare il nostro matrimonio. Ma da dove si inizia? Ragazze aiutatemi davvero mi fate una...

Ciao a tutti La nostra location ci ha detto che loro possono accomodare (staff a parte) un massimo di 80 persone per stare in un'unica sala, e ma che se scendiamo sotto i 70 invitati pagheremo una...
Perché hai scelto ""?

Anche vostra suocera è sempre più invadente e vuole avere l'ultima parola su ogni aspetto che riguarda l'organizzazione del matrimonio?🙈 Io non la sopporto più, se volete ve la regalo!!😂🤣🤣
Ciao, noi viviamo a Livorno e ci sposiamo ad Agrigento. La cerimonia sarà celebrata in divisa con il picchetto d’onore: conoscete un fornitore nella zona di Agrigento? Per la divisa?

Avete pensato a cosa regalare ai vostri testimoni? Sia donne che uomini.
Ciao a tutti 🤗 sto cercando i vestiti per le testimoni, sapete consigliarmi qualche sito o negozio a Verona o nelle vicinanze?

Non ci credo… conosco persone che non si sposeranno prima del 2027 ma stanno già organizzando tutto!
Perché hai scelto ""?