Prima delle nozze
Unisciti al gruppoTic tac, tic tac… Il Grande Giorno sembra non arrivare mai, invece il tempo vola! Se vuoi condividere i preparativi con altre coppie, questo è il gruppo che fa per te.
membri

Cia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so...
Perché hai scelto ""?
Piccolo post polemico: sono stufa delle battute sul caldo, su quanto chi si sposa in agosto sia incosciente, sulla fatica di andare ad un matrimonio estivo. Se vi pesa, non venite! Però tenetevi per...
Carissime, una coppia di persone che ritenevo amici mi ha fatto un torto enorme in questi giorni e la mia delusione è massima. Sto soffrendo molto 😔 e con mio marito abbiamo deciso che non li vogliamo...

Vorrei chiedere, soprattutto alle coppie che, come noi, pagheranno matrimonio e viaggio da sole: realizzerete il matrimonio dei vostri sogni o siete dovuti scendere a compromessi per questioni di...

Mi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine, ci stiamo avvicinando sempre di più e per motivi logistici stiamo ultimando le conferme definitive degli invitati. Essendo pochini pensavo di non dover affrontare questo momento di...

Ragazz* come state? Sono un po’ scioccata 😂 A voi è capitato di avere persone che si sono praticamente autoinvitate? Che coraggio!! Scusate la lunghezza del post, ma vi devo raccontare!!Io e il mio...

Buongiorno Community! 💕 Noi di Matrimonio.com lo sappiamo: le incombenze organizzative delle nozze sembrano non avere fine. Scegliere i fornitori a volte non è semplice e selezionare opzioni...

Ultimamente sto preparando gli inviti per il mio matrimonio e non posso fare a meno di ricordare il momento in cui ho conosciuto il mio ragazzo… è successo proprio al matrimonio di un amico! Quanti...
Perché hai scelto ""?

Vediamo che squadra vinceee
Perché hai scelto ""?

Ciao,Vorrei innanzitutto dire che ho una relazione da 6 anni e ho deciso di sposarmi.Per quanto tempo vi siete conosciuti prima di decidere che era il momento giusto per sposarvi?
Perché hai scelto ""?

Ragazze buongiorno, stamattina sono andata a vedere il progetto finito della cucina, non vi dico!! UN SOGNO!!! non ho mai visto una cucina più bella 😍 sarà che sono di parte..hahaha quello che non mi...

Buongiorno a tutt*! Manca ancora molto al nostro matrimonio, ma proprio ieri pensavo ai ringraziamenti che vorrei fare alle persone che ci stanno vicino sia nella preparazione dell'evento, sia nella...
Ciao a tutti, sto cercando delle idee originali per chiedere a testimoni, damigelle e paletti (adulti) di avere questo ruolo, non le solite box con vestaglietta e gadget, nè i gratta e vinci...

Ciao sposine, Finalmente siamo giunti anche noi alla fatidica scelta delle fedi! Premessa, ho delle dita molto sottili (misura 7) per cui tutto su di me sembra grandissimo ☹️Sono arrivata quindi a...
Perché hai scelto ""?

Buon pomeriggio ragazzeeee... Come da titolo, chi di voi indosserà o ha indossato un abito a sirena? Che intimo avete usato?? Io vorrei trovare qualcosa x "coprire" un po' di pancetta 😅 stavo pensando...

E Voi quanto avete speso per la cucina ?? Più o meno di 10.000 euro.? Quanti metri è la vs cucina? Qual'era il Vs budget iniziale ? E perché è cambiato se è cambiato ?? A cosa avete rinunciato se...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte/i! Noi ci sposeremo il 21 giugno di quest'anno e l'ansia inizia a farsi sentire La settimana scorsa abbiamo fatto le pubblicazioni e a breve penso che consegneremo le partecipazioni agli...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno ragazze❤️ oggi ho fatto finalmente la prova trucco e acconciatura, sono veramente felice perché è proprio come immaginavo! Poi vedere le due cose insieme secondo me rende tantissimo, quindi...

Buongiorno a tutti, ho 0 idee su cosa regalare ai testimoni e ai genitori... idee? Vorrei qualcosa di significativo o che comunque rimane nel tempo, ma accetto tutti i consigli! Grazieee
Ciao ❤️ mi chiamo Linuccia e tra 4 mesi io e il mio compagno ci sposeremo. Lo scorso anno ho chiesto a quella che è sempre stata la mia migliore amica se volesse essere la mia damigella d’onore, Lei...

Nella settimana dopo San Valentino non possiamo che parlare d'amore Vogliamo saperne di più sul tuo fidanzamento e sulla tua dolce metà! Raccontaci la tua love story rispondendo alle domande del...

Ciao Spos*! ❤️ Se siete qui, è perché avete incontrato la vostra metà della mela e noi Admin siamo curiosi di conoscervi meglio! Come si chiama la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti 👇👇 *** Vai al...

Ciao a tutti verso aprile/maggio faremo il servizio fotografico per il pre wedding al mare... consigli su come vestirsi? Eleganti o no? Colori?

Buongiorno sposini, ho acquistato due set di piatti uno Tognana colorato per tutti i giorni e uno Bormioli bianco per le occasioni speciali. Ora mi chiedo, secondo voi quale delle due marche è...

Buon giorno future spose !!! Che ne dite voi riguardo eventuale baby Sitter per i bimbi?
Perché hai scelto ""?

Ragazze io sono cosi indecisa… lui vuole separazione dei beni a me sinceramente non piace come idea.. mi sembra di partire già con un piede sbagliato..per me il matrimonio significa anche esserci ed...

Ciao ragazze, domani tocca a me .. alle 9 pubblicazioni di matrimonio.. Sto iniziando un po' a realizzare adesso 🤣 sono l unica ? ❤️

Ciao a tutte, È più di un anno che combatto con le questioni burocratiche legate al matrimonio in comune. Il mio fidanzato è di nazionalità libica ed è figlio di rifugiati politici. Ho fatto richiesta...