Nozze Sicilia
Unisciti al gruppoPuoi trovare altre coppie che si sposano nella tua zona, con cui condividere informazioni relative ai luoghi dove sposarsi, le location, i fornitori ingaggiati…
membri

Ciao sposз sicilianз, ci sarà un piatto tipico che proprio non mancherà nel vostro menù di nozze?🍽️ Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno spos* sicilian* ❤️ Reportage di nozze di Simona & Pietro Siete alla ricerca dei fornitori? Ecco qui per voi un elenco con i migliori professionisti a disposizione: 🏰 Le migliori...

Ciao a tutte, chi come me si sposa in questa data? Emozionate? 😍

Buon giorno ragazze. Giorni fa avevo scritto che saremo il 10 circa perché io sono già sposata civilmente e abbiamo già fatto la nostra festa. Avendo due figlie piccole non posso permettermi un...

Ciao ragazze mi sposo il 6 giugno 2023 e volevo andare ad ottobre per l’abito da sposa, Voi quando andrete??
Ciaoooo anche voi impervi e coraggiosi a sposarsi in pieno inverno? Avete dato un tema particolare alle vostre nozze?

Non vedo l’ora che arrivi quel giorno

Ciao a tutti! Sto pensando a una smoke bomb d'effetto per il matrimonio. Ci sposeremo in una chiesa che davanti a sé ha il mare e una balconata. Mi piacerebbe avere un momento (magari un brindisi) con...

Ciao a tutte ragazzeeee, anch’io sposo il 25/06/2026 🥰🥰

Ehiii ciao a tutte ♥️ ho trovato questa sezione in cui ci sono tutte le spose che celebreranno le loro nozze il 26 Giugno come me ! Come vanno i preparativi?? Di dove siete ?? 😍😍😍
Buon pomeriggio anch’io come voi mi sposo il 16 maggio 😊

Ragazze scusate io ho già fatto le promesse al comune il 10 maggio sarà il grande giorno,ho dimenticato di chiedere al comune se per la separazione dei beni lo dovevo dire a loro oppure quel giorno...

Salve ragazze mi sposerò alla chiesa di Palermo San Giuseppe dei Teatini volevo sapere per il fattore posteggio e parcheggi come funziona?

Ciao! Siamo Denise e David e ci sposiamo ad Agrigento. Piacere di conoscervi 😊

Chi di voi si sposa nel 2027 come me? 🥰 Come vanno i preparativi? Avete già bloccato qualcosa?

Buona sera sposa 25/07/2026

Buonasera a tutte. A dicembre avevo bloccato la data per il matrimonio a Catania all' agriturismo Case Perrotta. Mi avevano detto che se per me non era un problema per firmare il contratto di andare a...

Ciao a tutti! 😊 noi ci sposiamo il 14 luglio alle pendici dell'Etna. il rito e il ricevimento saranno tutti nella stessa location, che ha un giardino bellissimo (anche gli interni sono molto belli)....

Anche noi ci sposeremo il 28 giugno 2025, fa piacere sapere che altre coppie come noi quel giorno si spos
Mi serve un consiglio su cosa regalare a una bambina di 6anni?
Buongiorno, qualcun che ha festeggiato il suo ricevimento presso l'Antico Casale di Polizzi Generosa? Sulla piattaforma non ha recensioni, volevo sapere se qualcuno ha fatto lì il suo ricevimento e...
Ciao a tutti! Sto per sposarmi in agosto 2025 ma non vorrei comprare il mio abito da sposa- conoscete negozi dove si può noleggiare l’abito in Trapani, Marsala o Palermo? Il mio matrimonio sarà in...

Ciao a tutti!
Buonasera, qualche coppia che si è sposata a Gennaio/Febbraio in Sicilia che mi sa dare qualche dritta per qualche bella struttura anche al chiuso?
Salve a tutti, sono una neofita in questo sito, desideravamo sposarci in inverno, ma ho serie difficoltà a trovare location che siano belle sia fuori che dentro, mi piacerebbe trovare una location con...

Tutte sposine 17 maggio 2025?🥹🥹

Ciaooo ho letto che ci sposiamo tutti nello stesso giorno 🥰 vi va di confrontarci sull'organizzazione? 😀

Ciao a tutti! Piacere Alessandra☺️ Ho visto che molte di voi saranno come me sposine del 26 giugno 2027🥰 Io non vedo l’ora! Mi piacerebbe sapere a che punto siete con i preparativi e confrontarci...

Ciao! Stiamo ancora cercando di capire il mese in cui sposarci. Vorremmo in primavera. Siamo combattuti, quindi vorremmo un consiglio. Grazie
Perché hai scelto ""?

Vorrei sposarmi in primavera, ma non so quale sia il mese migliore per clima,quindi vorrei un consiglio
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte e tutti. Adesso comincio ad avere la sensazione che i giorni trascorrano troppo veloci e ci siano ancora troppe cose da fare e voi?