Ricevimento di nozze
Unisciti al gruppoCome organizzo il ricevimento di nozze? Scambia opinioni sul ristorante, la sala ricevimento, le location, i menù, l'animazione… Tutto ciò di cui hai bisogno per un banchetto senza sbavature!
membri
Sposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo...
Perché hai scelto ""?
A cosa avete dato priorità per la scelta della location? Panorama? Cibo?Prezzo?Comodità logistica?
Tasto dolente: regali al matrimonio. Ero la paladina dell'idea che non ci si dovesse aspettare alcun regalo da parte degli invitati e, anzi, dovessero essere gli sposi ad occuparsi dei propri ospiti...
Ciao sposin*! Dopo aver visto alcune location ed essermi accorta a casa che avevo fatto metà delle domande che dovevo fare, ho deciso di appuntarmi le domande da fare alla location scelta! Eccole qua!...
Ciao a tutti. Il nostro tema matrimonio sarà il mare, ma essendo in pochi 20-25 si farà una tavolata a ferro di cavallo quindi non potrò dare i nomi ai tavoli(tipo ogni tavolo un paese di mare che a...
Buonasera tutti Noi abbiamo scelto come colore il.carta da zucchero e i tavoli hanno i nomi dei posti che in questi anni ci sono rimasti nel cuore. Quale segnaposto fare? Cercavamo qualcosa di non...
Buonasera a tutte! Io vorrei far realizzare un topper raffigurante noi e il nostro cane ma non ho idea di dove si possa andare. Qualcuno saprebbe consigliarmi?
Ciao ragazze, Fino ad oggi ho escluso la confettata e quindi penso di volerla includere. Mi hanno chiesto prezzi oltre i 300€, qualcuna l’ha mai fatta fai da te? L’unico sarà trovare dei bei...
Ciao ragazze!!! Ho da poco fatto un corso WeddingPlanner e anche lì mi hanno confermato che stanno prendendo sempre piu' piega i matrimoni "divisi" , pranzo con parenti & testimoni e poi la sera...
Preferite tavolo imperiale o tavoli rotondi ? ❤️
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte e tutti! Ci sposeremo il 5 luglio con rito civile in Lombardia (e poi ulteriore rito in Sardegna con l’altra metà degli invitati) e stiamo preparando un matrimonio alternativo che...
Buonasera, pensavo di realizzare una torta scenografica a piani per fare le foto... Effetto spatolato che cerco di realizzare con lo stucco, effetto un po' rustico che mi ispira di più del liscio....
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Oggi sono in tema bouquet, sará che l’ho finalmente scelto e non penso ad altro 💕 voi farete il lancio del bouquet? Io inizialmente pensavo di lanciare il mio, per evitare il costo di...
Perché hai scelto ""?
E nell'epoca dei social che nasce la figura del wedding content creator! Si tratta di una persona che si dedicherà all’elaborazione di video divertenti, coreografie, challenge da pubblicare sui social...
Perché hai scelto ""?
La musica in vivo sarà un must dei matrimoni 2025! Ma il classico intrattenimento musicale di sottofondo lascia spazio a proposte musicali diverse: musica folk, canzoni popolari locali, concerti rock,...
Perché hai scelto ""?
Stiamo organizzando il nostro matrimonio ma dobbiamo scegliere il locale per il ricevimento e siamo indecisi. Voi quale locale scegliereste? Nei commenti sentitevi libere di consigliarmene altri per...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Il nostro menù prevede: - aperitivo con 3 isole + 1 a passeggio;- 2 primi;- 1 secondo con 2 contorni;- torta nuziale. Ora ci stiamo chiedendo se sia meglio aggiungere anche il buffet di...
Sposine secondo voi può essere un bel segnaposto? Accetto idee e consigli graziee
Ciao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato,...
Perché hai scelto ""?
Salve, secondo.voi possono essere un bel segnaposto? Qualcuno.le ha fatte e mi pio consigliare come confezionare o se avete altri modelli Graziee
Ciao a tutti, noi ci sposeremo nel 2026 e abbiamo appena iniziato l'organizzazione. Purtroppo stiamo riscontrando dei problemi con la ricerca della location, quelle sentite fino ad ora chiedono un...
Buona sera a tutti... Ci sposeremo il 19 luglio a Ferrara e stiamo cercando un ristorante a Ferrara che possa ospitare il nostro ricevimento di nozze per più di 40 invitati... Qualcuno può...
SIERRA SILVANA - BRINDISI Qualcuno conosce questa location? Opinioni su di essa? 🥰
Ciao a tutte! Ho prenotato Villa Borromeo di Cassano d’Adda per il mio matrimonio a fine giugno però mi sta venendo il dubbio che possa fare caldo perché in villa non c’è l’aria condizionata e si può...
Ciao a tutti! Io e il mio fidanzato ci sposeremo nel 2025 e stiamo iniziando a pensare a qualche location. Un nostro desiderio sarebbe quello di fare il ricevimento al castello medievale. Qualcuno che...
Ciao a tutte, che musica pensate di utilizzare per i diversi momenti dei festeggiamenti?
Buonasera sposine, stavo pensando a villa regina per il nostro matrimonio. Qualcuna mi saprebbe indicare i menù che prevedono ed i servizi che offre la wedding ? Grazie 🥰
Qualcuno conosce questa masseria? Opinioni?
Ciao sposine! Papà scomparso a luglio 2024, mi sposo a maggio 2025. Come ricordarlo? Io pensavo, prima del mio ingresso, ad una amica che con una candela in mano percorresse la navata in modo che...
Ciao a tutte! La torta nuziale la faremo noi.. una millefoglie in cui ci vestono col camicione e guanti e la decoriamo al momento! Apparte una musica coinvolgente e particolare, come potremmo rendere...
Voi lo fate? Io avevo pensato a dei lecca lecca a forma di cuore bianchi da appoggiare sopra il tavolo per ciascun ospite. Il matrimonio sarà a tema total white
Ciao a tutte/i, chi si è sposato di recente a castello monaci potrebbe dire indicativamente da che prezzo può partire il menu?