Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Qualità evidenziate dalle coppie

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2021

Ultimo aggiornamento: Gennaio 2025

Francesca è una hairstylist con decennale esperienza alle spalle. Francesca vi farà sentire uniche e bellissime nel giorno più importante della vostra vita. Saprà interpretare le vostre necessità e creare un look totalmente personalizzato Possibilità di acconciatura e trucco anche per invitate e damigelle.

Servizi offerti

Francesca vi saprà dare i migliori consigli per la cura del capello, in modo tale da arrivare al grande giorno con la base perfetta per la vostra acconciatura.

Francesca studierà il vostro look per trovare lo stile che si abbini al vostro abito e al vostro make-up. Grazie a lei vi sentirete uniche perché, con empatia e professionalità, vi farà sentire delle vere principesse.

Metodo di lavoro

L'acconciatura comprende un fermaglio gioiello che potrete scegliere il giorno della prova. La prova naturalmente facoltativa sarà di circa 2 ore o comunque del tempo necessario per scegliere l acconciatura più adatta a voi e al vostro abito. Il servizio verrà effettuato a domicilio o in location oppure a casa in base alla scelta della sposa.

Possibilità di effettuare anche prova trucco nello stesso giorno del acconciatura per avere una visione completa del risultato. Francesca sarà a disposizione di una sola sposa per giornata per essere disponibile in caso di eventuali cambi di orari della cerimonia anche all'ultimo minuto Possibilità di pettinare anche parenti e damigelle.

Altre informazioni

Che servizi offri?

Parrucchiere

Cosa include il pack sposa?

Il prezzo è riferito all'acconciatura il giorno del matrimonio. Le prove non sono incluse, il prezzo è da concordare al momento del preventivo in base al acconciatura scelta e alle prove

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Meglio accordarsi con un po di anticipo, anche 4/5mesi per avere il tempo di provare delle acconciature, comunque sicuramente dopo avere scelto l'abito

Lavori a domicilio?

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Entro i 15 km il prezzo resta invariato, oltre bisogna controllare il chilometraggio

Rimani con la sposa fino al termine del reportage fotografico?

No

Quante persone puoi pettinare per uno stesso matrimonio?

In base ai tempi mi organizzo. Comunque 4/5 più la sposa

Prepari le spose per i reportage fotografici pre o post matrimoniali?

Come si effettua il pagamento?

Il pagamento potrà essere effettuato in contanti oppure concordato in altra modalità
illustration notebook

Hai qualche domanda?

Recensioni su Acconciature sposa Francesca

La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2025 Matrimonio.com
Valutazione 5.0 su 5
25 recensioni
Un 100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Bollini

Promozioni

Aziende Partner

Mappa

Bergamo 24040 Bergamo (Bergamo)

Domande frequenti su Acconciature sposa Francesca

Da Acconciature sposa Francesca il servizio di acconciature per la sposa costa da 180€ a 500€.
I servizi di bellezza per la sposa proposti da Acconciature sposa Francesca comprendono:
  • Parrucchiere
Acconciature sposa Francesca ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Acconciature sposa Francesca dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.
Visualizza successivo acconciatura sposa

Altri fornitori di Bergamo per il tuo matrimonio

Sposa

Risponde in 24 ore