Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 5 coppie interessate a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Dicembre 2024

Per esperienza, Sabrina Stefanini sa che la caricatura o il ritratto, durante un pranzo o una cena di matrimonio, costituiscono spesso un modo per rendere ancor più piacevole il rapporto tra gli invitati, per farsi due risate e stare in compagnia. Per questa ragione, vi offre la sua arte in occasione del vostro evento speciale.

Servizi offerti

Sabrina Stefanini realizzerà caricature divertenti e somiglianti in soli cinque minuti offrendo, così, ai vostri ospiti un intrattenimento leggero e che lascerà loro un ricordo tangibile dell'evento.

Oltre alla classica caricatura in bianco e nero realizzata a carboncino, Sabrina Stefanini realizza anche piccoli ritratti a acquerello, silhouette e ritratti a colori.

Sabrina Stefanini lavora da anni nel settore e sa che farsi ritrarre in maniera simpatica o seria è sempre un'attrattiva per ciascuno degli invitati a un evento: vedersi attraverso il filtro dell'artista stimola la curiosità di ognuno. Scegliete, quindi, di donare ai vostri cari un regalo speciale per ringraziarli della loro presenza!

Altre informazioni

Che tipo di animazione offri?

Per bambini
Per adulti

Cosa include il pack matrimonio?

Il servizio e il materiale utilizzato

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

2 giorni prima

Che altri tipi di servizio offri?

Altri

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Quanto tempo dura l'esibizione?

Dalle 2 alle 5-6 ore al massimo

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Mezz'ora

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

Da solo

Realizzi esibizioni all'aperto?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

A ore

Come si effettua il pagamento?

Un anticipo di 50 euro per fermare la data e il saldo a fine giornata
illustration notebook

Hai qualche domanda?

Recensioni su Caricaturista Sabrina Stefanini

La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
21 recensioni
Un 99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Bollini

Real Wedding di Caricaturista Sabrina Stefanini

Promozioni

Mappa

Via Papa Giovanni XXIII 20020 Milano (Milano)

Domande frequenti su Caricaturista Sabrina Stefanini

Caricaturista Sabrina Stefanini offre servizi di animazione per il matrimonio da 350€ a 500€.
Caricaturista Sabrina Stefanini propone servizi di animazione per matrimoni con spettacoli e intrattenimento, tra cui:
  • Per bambini
  • Per adulti
Caricaturista Sabrina Stefanini propone anche dei servizi aggiuntivi per i matrimoni, tra cui:
  • Altri
Caricaturista Sabrina Stefanini ha ricevuto le raccomandazioni del 99% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nella professionalità, 5 nel rapporto qualità/prezzo, 4.9 nel tempo di risposta e 4.9 nella flessibilità.
Attualmente Caricaturista Sabrina Stefanini dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.
Visualizza successivo animazione matrimonio

Altri fornitori di Milano per il tuo matrimonio

Fornitori