22 cose che solo le migliori amiche possono capire
È diverso da un rapporto d'amore. Vi capite alla perfezione e nessuno al mondo come lei sa farti ridere o piangere (di felicità). Hai bisogno di lei e lei di te. Stiamo parlando della tua anima gemella: la tua migliore amica!
Quella con cui hai passato quasi tutti la vita e che conosci da talmente tanto tempo che potreste essere sorelle. La vostra relazione è speciale, nessuno potrà rompere il legame che vi unisce. Ci sono cose che solo lei potrà capire, eccone 20! Se hai un’amica così non potrai che essere d’accordo.
1. È lei l’unica persona davanti alla quale non ti preoccupi di apparire perfetta. In pigiama e struccata è difatti il modo in cui lei ti riconosce meglio.
2. Ridete di cose che nessuno capisce, forse perché certe cose le hai raccontate solo a lei!
3. Saprà una cosa che tuo marito non saprà mai: il numero esatto di uomini che hai avuto nella tua vita; conosce ogni dettaglio delle tue relazioni passate, potrebbe scriverci un libro. Saprà anche se il tuo fidanzato è quello giusto.
4. Sa esattamente come ti immagini la proposta di matrimonio, qual è l’anello dei tuoi sogni, il vestito da sposa che vorresti… addirittura il menu del grande giorno!
5. Se una di voi due dovesse avere ripensamenti dell’ultimo minuto, o i tipici dubbi della mattina delle nozze, l’altra saprà cosa dire e come tranquillizzarla.
6. Quando hai conosciuto il tuo fidanzato, 10 minuti dopo lei sapeva già nome, cognome, colore di capelli e degli occhi, età e codice fiscale; perché le è arrivata una descrizione super dettagliata sul cellulare della persona che ti ha fatto battere il cuore.
7. Quando una pensa a qualcosa, l’altra già lo sa, non servono parole per capirsi.
8. Sapete che alcuni problemi si risolvono solo con party! party! party! L’addio al nubilato poi è la festa per eccellenza, ma occhio a evitare queste 50 cose nel tuo ultimo giorno da single.
9. Sai esattamente cosa fare per tirarle su il morale quando serve, e nessuno lo merita più di lei!
10. Certe volte è l’unica persona con cui vuoi dormire, dopo una serata sul divano a guardare la tv e chiacchierare.
11. Per divertirvi vi basta poco: potete ridere per ore solo ricordando vecchi aneddoti. I vantaggi di una vita insieme!
12. Solo a voi succedono cose inspiegabili e anche mentre non siete insieme; si chiama telepatia!
13. Non serve che di dica 'ti accompagno alla prova dell’abito', è ovvio! Non devi neanche chiederglielo, anzi se lei non viene non ti sposi proprio!
14. Quando volete uscire a cena o fare serata non serve chiedere all’altra cosa vuole fare, sapete già esattamente cosa sceglierà e soprattutto è la stessa cosa che scegliereste voi!
15. Non importa se ti sei comportata male, lei non ti giudica; è sempre pronta ad aiutarti e appoggiarti.
16. Conosci ogni dettaglio della vita e ovviamente del matrimonio della tua migliore amica. Non c’è niente di strano se passi più tempo a casa sua che nella tua.
17. Sei felicissima quando qualcosa le va bene, come se fosse successo proprio a te!
18. È la tua migliore amica che conosce alla perfezione la lista dei tuoi invitati, anzi appena qualcuno conferma o declina l’invito la chiami subito per avvisarla.
19. Quando sei invitata a un matrimonio sai che la tua migliore amica ti accompagnerà a scegliere un abito e ti consiglierà qualcosa che ti sta davvero bene.
20. Non esiterà mai ad aiutarvi per qualsiasi cosa abbiate bisogno.
21. Vi dice tutto quello che pensa, sia il bene che il male.
22. Fanno di ogni giorno una nuova avventura
Dopo questo elenco potrebbe venirti la tentazione di sposare il tuo migliore amico. Non è una cattiva idea: eccoti 9 buoni motivi per scegliere lui come partner!