Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Abiti da cerimonia 2012 ZM Woman

Arriva dalla Spagna l’azienda che fa molto scalpore in fatto di abiti da cerimonia in tutta Europa. Le proposte di ZM moda.

Per le amiche della sposa, le invitate, le testimoni è spesso molto difficile scegliere l’abito adatto per la cerimonia di nozze. E quando si tratta della mamma, la sorella, l’amica la cosa può farsi veramente ardua: come essere all’altezza della sposa senza eccedere in protagonismo? In questo, un atelier di moda spagnola che da qualche tempo spopola in Europa e in Italia, può essere d’aiuto.


La griffe ZM Moda, soccorre le invitate della cerimonia con le sue proposte d’impronta nettamente mediterranea ma anche molto femminile e attuale.

Il segreto sta nella scelta di dettagli moda per abiti piuttosto classici e tipicamente da cerimonia. E, altro dettaglio non trascurabile, i prezzi sono decisamente abbordabili.

 

Per la primavera-estate 2012, le proposte s’ispirano decisamente alla solarità della bella penisola iberica con molte stampe, colori intensi, volant e ruche.

La scelta dei tessuti è tutta volta a mettere in evidenza il lato femminile dell’indossatrice: fluidità ed effetto avvolgente sono le parole d’ordine.

 

Servizio fotografico Bodas.net