La nuova collezione di abiti da cerimonia da uomo 2022 di Carlo Pignatelli arriva in boutique
Una nuova collezione di abiti da cerimonia per lo sposo che racchiude in modo sublime eleganza, raffinatezza ma soprattutto artigianalità. Scoprite in anteprima le novità della maison Pignatelli!
Ottobre sarà un mese ricco di novità per la maison che da sempre fa sognare chi ama la moda e l'arte: la nuova collezione di abiti da cerimonia per lo sposo e per l'invitato del 2022 firmata Carlo Pignatelli sta per arrivare finalmente nelle boutique di tutta Europa. Un'importante tappa nel percorso di crescita del brand che da sempre impiega costanza e dedizione nel soddisfare le esigenze della clientela europea.
“Lo sviluppo geografico è una delle nostre sfide principali: abbiamo selezionato le migliori vetrine in cui i codici estetici della nostra collezione potessero trovare il loro perfetto contrappunto” ha commentato Carlo Pignatelli.
Tecniche innovative e costante sperimentazione
Raffinatezza, eleganza e stile incontrano l’artigianalità per dare vita ad una collezione di abiti da cerimonia da uomo capace di riflettere i tempi attuali e di rileggerli alla luce di una fascinazione orientale che guida la sperimentazione su tagli, tessuti e dettagli.
Il risultato è un’eleganza libera e distintiva, nel più autentico stile della maison, in cui il Made in Italy viene sublimato da una visione in movimento e spalancata su nuove, importanti attrattive che i consumatori europei avranno la possibilità di scoprire.
L'eccellenza del Made in Italy rivoluziona il mondo haute couture
Una collezione fresca pensata per l'uomo all'avanguardia a cui non sfuggono i dettagli, costituita da modelli che si adattano in maniera perfetta alla linee del corpo e valorizzano con estrema eleganza la figura maschile. Immancabile è la classicità, che viene invece reinterpretata secondo un concept creativo sartoriale che strizza l'occhio ai trend più attuali.
Oltre ai tagli e alla loro minuziosa lavorazione, a rendere esclusiva la collezione sono i particolari, nonché elementi cardine delle lavorazioni firmate Carlo Pignatelli, che si traducono in tessuti costituiti da fibre preziose e trame che conferiscono al look un tono audace e sempre raffinato.
La palette degli abiti invece, varia dalle classiche tonalità del nero e del blu elettrico, al bianco fino a quelle dei toni pastello, come il rosa e il verde.
Non perderti tutte le novità in anteprima nel nostro catalogo online e scopri la nuova collezione di abiti da cerimonia studiata attentamente per l'uomo che nel giorno delle sue nozze desidera osare con un gusto contemporaneo senza mai rinunciare ad essere elegante ed estremamente raffinato.