Abiti da cerimonia Sonia Peña 2019: un look che racchiude la magia degli anni 70
Studio 54 & Colección Cocktail è il nome della nuova collezione di abiti da cerimonia per il prossimo anno presentata da Sonia Peña alla BBFW. Una linea di creazioni audaci ideali per ogni occasione.
Ambasciatrice della moda spagnola nel mondo e presente in 54 paesi, Sonia Peña ha presentato sulle passerelle della Barcelona Bridal Fashion Week la sua nuova collezione di abiti da cerimonia dallo stile audace e raffinato. Abiti eleganti da cerimonia pensati per una donna in cerca di un look sofisticato che la faccia brillare in un evento speciale, come ad esempio durante le nozze di una cara coppia di amici, nel momento in cui pronuncerà le frasi di matrimonio di un discorso che strapperà a tutti un sorriso. Venite a scoprirla con noi!
Originaria di Malaga, Sonia Peña è una delle stiliste più esigenti in termini di design e ricercatezza nella realizzazione dei suoi capi; grazie al suo costante impegno nel corso degli anni è stato possibile dar vita ad un concept che fonde stile ed eleganza in un solo abito.
Mood ispirato alla New York dello Studio 54
Studio 54 & Colección Cocktail è ispirata alla disco music anni degli anni 70 ai colori e ai giochi di luce del noto club newyorkese. Il risultato di tale trasposizione è stato una linea di mise che racchiudono energia, luce e colori, adatte a coloro che desiderano brillare di luce propria durante l'evento e magari anche in pista da ballo.
Creazioni per elaborate con tessuti eterei, che creano un armonioso filo conduttore con il mondo della natura mediante ricami floreali che ricordano un romantico bouquet di fiori.
Un impareggiabile tocco di sensualità
Grazie all'ausilio di trasparenze e pizzi su audaci effetti tattoo lace i capi della linea godono di un ineguagliabile tocco di sensualità. Le gonne vaporose con spacchi vertiginosi consentono una comoda libertà di movimento per tutta la durata della festa, lasciando al gentile sguardo altrui le forme sexy del corpo; nello stesso modo anche le profonde scollature e i crop top che lasciano l'ombelico scoperto.
Una palette di colori cromatici
Le pennellate di tonalità vivaci caratterizzano gli abiti lunghi da cerimonia combinando cromie accese come quelle del rosso, nero, viola e marrone. Non mancano anche gradazioni pastello delicate per un outfit più tenue.
Le tendenze per il prossimo anno
Non soltanto seducenti trasparenze e idilliaci motivi ispirati alla natura.. la collezione di abiti da cerimonia da donna di Sonia Peña presenta un ampio ventaglio di peculiarità riscontrabili nelle jumpsuit in pizzo dal mood anni 70, nei tagli con maniche applicabili , in quelle a palloncino e a campana. Anche le piume e le frange sono un must have per le gonne, le spalle e le scollature.
Se invece siete alla ricerca di un abito da sposa stravagante e fuori dai canoni convenzionali, la magnifica collezione presentata da Sonia Peña per il 2019 include anche sei abiti da sposa colorati in seta, crepe e satén confezionati accuratamente per un look nuziale che faccia la differenza in un giorno tanto importante come quello delle nozze. Venite a scoprirli tutti nel nostro catalogo on line!