Abiti da Sposa Aire Barcelona 2012
Da Aire Barcelona, una delle firme low cost di Rosa Clarà, arriva la nuova collezione di vestiti da sposa 2012. Modelli pensati per donne molto femminili che desiderano sentirsi attrattive e belle sfoggiando un’eleganza senza pari.
Se non avete ancora scelto l’abito da sposa, oggi vi proponiamo di scoprire la nuova collezione di Aire Barcellona, una collezione carica di vestiti da sogno creata per una sposa che desideri far risaltare al massimo la sua bellezza.
Modelli moderni, eleganti e soprattutto molto femminili e romantici, che prestano speciale attenzione alla figura della donna e più concretamente alla parte superiore del corpo, la cintura e le gambe; gli abiti incorporano pietre e pizzi, che si concentrano, in particolare, nella parte superiore del corpo e drappeggi che stilizzano la figura.
Nella parte inferiore del corpo, la gonna del vestito, abbondano gli ormai classici volant in morbida organza di seta e i tulle. I modelli sono impreziositi, inoltre, da piume e pietre che mettono in risalto la cintura o segnano le gambe, dando un tocco di luce.
Il taglio sirena è uno dei più utilizzati, ma vi sono anche altri modelli come lo stile principessa e l’impero. Un’allure romantica emette da tutti i modelli, accentuata grazie allo scollo senza le bretelline, i corpini a cuore e, a volte, le maniche di pizzo.
Tutta la collezione Aire Barcelona 2012 si trova nel Catalogo nuziale