Abiti da sposa Alma Novia 2012
Un design ultra femminile, carico di glamour e molto elegante. Così si presenta la nuova collezione 2012 della firma low cost del gruppo Rosa Clarà, Alma Novia. Una proposta delicata, che si adatta a tutti i gusti, figure e portafogli.
Se non avete ancora scelto l’abito da sposa, non potete perdervi la linea degli abiti che formano la collezione 2012 di Alma Novia. I modelli vivono di ogni tipo di dettaglio: da fermagli in cristallo, a volant, pizzi, mikado di seta, tafeta, garza, per offrire ad ogni abito uno stile particolarmente personale.
Dai vestiti vaporosi che vi offrono un’eleganza unica, fino ai più stilizzanti tagli a sirena che mettono in evidenza la figura grazie al taglio svasato.
Quest’anno, Alma Novia punta sullo scollo senza spalline, uno dei preferiti dalle spose perché rende onore alla bellezza femminile e certamente una delle tendenze della nuova stagione.
Vestiti di taglio classico o meno convenzionali: decidete voi quale si accorda meglio al vostro stile e con quale modello vi sentite più a vostro agio. Una cosa è certa, con Alma Novia troverete l’abito capace di farvi sentire la donna più bella e sensuale del pianeta.
Oltre alla collezione sposa, Alma Novia ha disegnato anche una collezione di abiti da cerimonia: un tripudio di tagli lunghi e gonne vaporose.
I colori che segnano la collezione sono il verde, il rosso, l’azzurro, il nero e i toni intensi. Ma, per chi preferisce colori più delicati, esiste anche una linea in rosa pastello.
Gli stampati floreali, acquistano una grande importanza nella collezione, un dettaglio che carica d’allegria tutti i modelli.
Tutta la collezione Alma Novia 2012 è consultabile nel catalogo nuziale.