Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Abiti da sposa artistici dipinti a mano

È un’idea che potrete far realizzare dal vostro atelier! Vi presentiamo i vestiti artistici dipinti a mano della stilista spagnola Lola Pinel. Vi piacciono?

Non hai ancora trovato il "TUO" abito? 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona


Questa pittrice e disegnatrice di moda è riuscita a coniugare le sue due passioni, realizzando degli abiti da sposa particolarmente creativi: i suoi quadri sono traslati nelle sue proposte moda creando dettagli pittorici di gusto notevole.

Questi vestiti si prestano molto bene alla personalizzazione, aspetto sempre più ricercato e apprezzato dalle spose attuali.



I particolari che possono riguardare gonne o corpetti danno un tocco speciale e molto romantico a ogni sposa, che può intervenire scegliendo il disegno che più le corrisponda.

Una volta dipinti, gli “abiti-quadro” offrono un’aria nuova alle spose e possono essere accordati con gli altri elementi decorativi delle nozze. Per esempio, dei foulard d’organza o seta, degli ombrelli dipinti, sempre dall’artista.




Le pennellate originali danno quel tocco speciale al vestito che risulta unico, personale e molto originale. È da qui che potrete iniziare a tessere quel filo dorato che vi accompagnerà nel corso della vostra vita.




Oltre all’abito, la personalizzazione con la pittura artistica può essere fatta per guestbook, cuscini portafedi o altri oggetti a cui voler dare un particolare protagonismo il giorno delle nozze.

Anche i regali per gli invitati potranno essere decorati usando la mano di un’artista. Tra questi: ventagli dipinti a mano; ombrellini decorati sul cappello di stoffa con tematiche varie; sacchettini di tela porta-saponi profumati.

 

Foto. Bodas.net

Non hai ancora trovato il "TUO" abito? 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona