Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Abiti da sposa con schiena scoperta, vi mostriamo le ultime tendenze!

I vestiti da sposa con scollo sulla schiena, eleganti e moderni, si adattano ad ogni tipo di stile: romantico, chic, intrigante, sensuale. E tu se pronta ad osare?

Ti aiutiamo nella ricerca dell'abito dei tuoi sogni 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona

Vanitas

Negli ultimi anni sempre più spose decidono di optare per un abito da sposa con la schiena scoperta; esiste una grande varietà di proposte che si adeguano a ogni gusto. Spaziando tra i migliori abiti da sposa in pizzo con taglio a sirena a quelli in stile principessa, abbiamo fatto per voi una selezione di grandi firme con scolli preziosi e originali, tra cui potreste trovare quello giusto per voi se vi sposerete il il prossimo anno. Non è detto che scorrendo questo articolo prenderete ispirazione anche per la scelta dell'acconciatura da sposa perfetta da abbinare!

Berta Bridal

È la prima stilista che vi proponiamo. Il punto forte di questo modello è il profondo scollo a V sul retro, abbinato a un tessuto rivestito di tantissime pietre preziose, che donano all’abito una grande luminosità. La coda è delicata e di lunghezza media, così da risultare chic e sensuale allo stesso tempo.

Neta Dover

Il vestito di Neta Dover punta sul nuovo trend del tattoo lace. L’effetto tatuaggio dà un tocco romantico all’abito, grazie al suo stile mosaico arricchito da fili d’argento e una finta cucitura nel retro, composta da eleganti perle che attraversano tutta la schiena. Le sue linee dolci e morbide rendono questo modello adatto a chi cerca un mix tra eleganza e stile principesco.

Rosa Clará e Inbal Dror

Per chi sta cercando un tocco ancora più romantico proponiamo gli abiti di Rosa Clará, Berta Bridal e Inbal Dror. In questi tre modelli si uniscono ricami preziosi con scolli ovali e coda a sirena per un mix perfetto racchiuso in un abito da sposa semplice, capace di far sognare anche le più difficili.

Riki Dalal

Questo particolare scollo ricamato con perle appartiene allo stilista Riki Dalal. Fine ed elegante è fatto apposta per chi cerca uno stile sobrio e classico, ma non scontato. Il modello successivo è caratterizzato da un top corto ricamato e una soffice gonna a sirena con vita alta. Un abito composto da due pezzi in perfetta linea con la moda del momento.

Zoog Studio

Un incredibile lavoro di alta sartoria contraddistingue l’abito di Zoog Studio. La parte superiore del vestito è completamente cucita a mano, perla per perla, formando un magnifico scollo a V.

 

Della stessa firma l’abito che vedete di seguito, soffice e fresco, perfetto per chi decida di sposarsi durante l’estate. Il vestito è composto da due parti distinte: l’ampio e morbido top con scollo a V nella schiena, accompagnato da una splendida gonna impreziosita da ricami e trasparenze.

 

Julie Vino

Per chi non vuole rinunciare ad uno stile classico proponiamo questi due modelli dello stilista Julie Vino. Entrambi riescono a coniugare eleganza e sensualità, grazie alle trame ricercate, decorate da perle e pietre che donano agli abiti da sposa a sirena di questa firma un’eccezionale luminosità.

Vi è piaciuta la selezione? Non dimenticate di scoprire tutte le ultime collezioni di abiti da sposa 2019 e trovare le scarpe da sposa perfette!

Ti aiutiamo nella ricerca dell'abito dei tuoi sogni 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona