Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Abiti da sposa Cymbeline 2018: dal Glam Rock allo stile Dandy

Una sinfonia che unisce l’abilità e l’eleganza tipica dello spirito dell’alta moda francese, gonne e vestiti spettacolari prodotti con i materiali più nobili dal pizzo al taffetá. Vi presentiamo la collezione Cymbeline 2018.

Non hai ancora trovato il "TUO" abito? 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona

Un nom pour un Oui è l'inno all'amore di Cymbeline che anche quest'anno ha presentato alla Barcelona Bridal Fashion Week le proposte per il prossimo 2018. Ispirata all’affascinante Parigi e ai suoi anni d’oro troviamo in questa nuova collezione un connubio perfetto di stili, materiali e sensazionali lavorazioni artigianali che potremmo definire vere e proprie opere d’arte.

Abiti dedicati all’essenza della femminilità moderna

Spalle scoperte e scollature vertiginose sulla schiena sotto i riflettori per questa nuova stagione di Cymbeline. Abiti adatti a tutte le donne, dalle più classiche alle più controcorrente, sono l’espressione della femminilità più profonda che seguono lo spirito del Glam Rock e del dandy style: donne battagliere, forti e sagge amanti della seduzione.

Un tocco di fantasia per ogni modello

Gli abiti da sposa Cymbeline 2018 presentano una varietà di modelli piuttosto eclettici che coesistono nello stesso spazio della classicità in un gioco di accessori e dettagli unici. Dual dress che nascondono sotto le sopra gonne di tulle ricamate con motivi floreali pantaloni dal taglio midi attillato, poi ancora ampie pantapalazzo di seta fluida e abiti dalle gonne asimmetriche.

Senza ovviamente mettere da parte il sogno ad occhi aperti dell'abito da sposa Cymbeline ha dato un tocco di fantasia a ciascuno di essi con maxifiocchi applicati sul davanti e sul retro, sovrapposizioni di materiali quali il tulle, il crêpe georgette e ampi ricami a punto largo che avvolgono le gonne ad A e a principessa. Un occhio di riguardo notevole anche per gli abiti corti estremamente romantici ed ispirati ai tutù delle ballerine in un pas de deux di fili argentati e tulle.

Il trionfo dei pois e dei motivi floreali

Caratteristica predominante della collezione Cymbeline 2018 è il motivo ricorrente del ricamo dei pois sul tulle che lo ritroviamo nelle sopragonne, nelle mantelle che coprono le spalle della sposa e nelle maniche. Così come i dettagli floreali in rilievo presenti anche nei modelli dai colori più estremi quali il nero e il rosso.

L’arte del ricamo

Il filo di seta sui ricami di pizzo e il “filo della notte” così rinominato per la luce brillante che sprigiona sono ciò che crea i giochi ad effetto che si uniscono negli abiti Cymbeline 2018. Gli aghi rimpiazzano letteralmente i pennelli e i motivi si giustappongono sui rilievi che si posano sugli abiti come per incanto come petali di fiori mentre i fili d’oro e d’argento illuminano i capi in organza e tafetá.

Quest’anno dunque i Dandy e il Glam Rock saranno le muse ispiratrici della nuova collezione di Cymbeline 2018. Volete saperne di più? Vedete la collezione completa sul nostro catalogo nuziale!

Non hai ancora trovato il "TUO" abito? 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona