Abiti da sposa estivi della collezione 2013 Emé Emé Le spose di Aimée
Emé Emé caratterizzata da un romanticismo solare, propone quest’anno una collezione leggiadra, allegra e molto adatta ai climi estivi e primaverili. Ecco una selezione dei suoi modelli maggiormente di stagione.
Spalline sottili, scolli a cuore, redingote alleggerite dall’uso del pizzo, fiori tra i capelli: la collezione di Emé Emé è leggera e donerà, di certo, molte idee a quante di voi prediligono i climi della primavera e dell’estate per indossare il loro abito da sposa e dirigersi sorridenti all’altare.
Nella collezione di quest’anno svettano i modelli solari, freschi estivi e primaverili, di cui vi proponiamo la nostra selezione.
Quest’inno alla bella stagione non può iniziare che con un omaggio ai fiori. E l’abito che riprende lo stampato di un prato fiorito rispecchia a pieno questo spirito. Da indossare in pendant con la damigella!
Una corona di fiori freschi tra i capelli sciolti – molto di tendenza tra le acconciature – corona un abito caratterizzato da un’elegante semplicità. Lo scollo a cuore senza bretelline e il taglio scivolato si addice a più di una silhouette.
Scivolato e con acconciatura retrò per sentirsi in sintonia con la natura e al passo con i tempi. Il modello seguente vi farà sentire perfette e leggere allo stesso tempo!
Corpetto attillato, scollatura importante, gonna lunga sì ma alleggerita dall’uso del pizzo che viene perfetto per un look stile ballerina: da indossare con ballerine raffinate e aggraziate!
Redingote importante e scollo rotondo, per non rinunciare all’aspetto da principessa che molte spose attendono di assumere almeno il grande giorno. L’abito è sovrastato da un tocco leggero di colore, quasi impercettibile.
Un corto lungo languido e innocente da completare con un fresco bouquet di fiori di campo, che si può riprendere come motivo decorativo anche per la fascia stretta in vita: ideale per un matrimonio in campagna e un ricevimento in agriturismo.
Per chi vuole mettere del colore nelle proprio nozze, ma senza esagerare, il modello scivolato con spalline e cintura sarà perfetto nelle tinte pastello!
Il motivo floreale si riprende anche sulla schiena. La sposa sarà ammirata a 360 gradi: invitati e sposo compresi! Che ve ne pare? Quali di questi abiti indossereste?
Tutta la collezione Emé Emé è visionabile nel catalogo online