Abiti da sposa Galia Lahav: le novità imperdibili per il 2022
Libertà, individualità e voglia di esprimere il proprio stile. Sono queste le caratteristiche che hanno ispirato la collezione di abiti da sposa Galia Lahav 2022, dal sapore estroso e romantico.
Silhouette principesche, maniche vaporose, decorazioni in 3D, scollature a V e dettagli semi velati ad alto tasso seduttivo. Sono queste le caratteristiche che troviamo nella nuova collezione di abiti da sposa Galia Lahav 2022. Ispirata a una donna che ama l’unicità e che non ha paura di esprimersi come desidera, un inno, insomma, alla libertà e alla celebrazione che si traduce nel messaggio che i suoi abiti intendono veicolare: “celebration is in order” (la celebrazione è in ordine). Uno stile iper femminile e audace che ti proponiamo in questo viaggio all'interno della collezione 2022 della stilista, oramai punto di riferimento anche per le celebrities.
Una sposa principesca in chiave moderna
Gli abiti da sposa di Galia Lahav richiamano con estrema coerenza l’allure principesco, sfarzoso sì ma in chiave decisamente moderno, pensato per una donna alla moda e disegnati per risaltare al massimo la silhouette femminile. Il ball gown in satin di seta del modello Lady G ne esprime perfettamente il concetto, con top con baschina abbinato a un’ampia e sontuosa gonna arricciata con strascico a punta. Un abito dall'estetica regale che ci riporta a quello da favola indossato appunto dalla più amata delle principesse, Lady Diana. Un accessorio glam? Abbina un copricapo con veletta, categoricamente nero.
Abiti da sposa a sirena Galia Lahav
Ma la maison della stilista israeliana, però, ha pensato anche a una donna che non rinuncia al suo lato romantico ma sempre con un tocco seduttivo. A incarnare perfettamente questa volontà sono gli abiti da sposa a sirena Galia Lahav, l’ideale per chi ama mettere in risalto la sua silhouette sinuosa e rotondità bilanciate. Un concentrato di trasparenze seducenti, pizzo scintillante, dettagli cut out semi velati e scollo a V, anche sulla schiena.
Mini dress dal carattere esuberante e originale
Pratici, scenografici e mai banali sono gli abiti corti disegnati da Galia Lahav per un bridal look sbarazzino ed esuberante. Non mancano le piume che, con il loro fluire, creano giochi di movimento perfetti per accompagnare dolcemente la sinuosità di ogni corpo. Ad arricchire il tutto e a esaltare il punto vita, è il sopragonna staccabile, must have per un dual dress sposa che stupisce.
Galia Lahav vestiti sposa 2022: maniche lunghe seducenti e ariose
Dettagli stravaganti e d’impatto, che non lasciano nulla al caso. Sono le maniche della collezione abiti da sposa di Galia Lahav, che troviamo in diversi modelli tutti con stili e decorazioni diversificate. Delicate e bohémien nel modello Amanda, in tulle, racchiuse da un fiocco a cascata che crea l’effetto di un lungo strascico.
Vaporose, a campana o a sbuffo, delicate, per la maggior parte in tulle, sono queste le maniche che troviamo nella collezione 2022 sulle più diverse tipologie di abiti da sposa. Ma non solo, la stilista propone anche maniche lunghe più classiche, in pizzo francese dal forte impatto seduttivo, soprattutto se ad accompagnarle compare il dettaglio della schiena scoperta bassa. Ad arricchire il tutto, tra ricami floreali, applicazioni e trasparenze, un’acconciatura sposa raccolta o semi raccolta, per lasciare spazio alle maniche più ampie e in bella mostra la schiena.
Sofisticato pizzo, ricami floreali e una palette romantica
È il pizzo ricamato a fiori l’elemento che riflette maggiormente la collezione di abiti da sposa Galia Lahav 2022. Non manca il satin, il tulle ma soprattutto non mancano le trasparenze. Sensuale e sofisticato l’abito da sposa Angie, in tulle e pizzo con pannelli trasparenti, schiena con apertura a oblò e lungo strascico. Ma a farla da padrona sono i lussuosi pizzi di perline e soprattutto i ricami floreali in argento 3D. Un lavoro talmente minuzioso e preciso che lascia davvero a bocca aperta specialmente se pensiamo al modello Hunter, per cui ci sono volute 100 ore di lavoro solo per realizzare i ricami floreali ispirati al glicine. Le applicazioni poi non mancano neanche sui corsetti aderenti con scollo a cuore, arricchiti da perline di cristallo e da particolari sensuali come i lacci laterali.
Uno stile esuberante e romantico che di certo non teme di osare anche nei colori proponendo una palette avorio caldo, fard, rosa cipria e champagne.
Abiti da sposa di Galia Lahav: dettagli che colpiscono
Nella collezione 2022 della stilista israeliana, i dettagli di chiara ispirazione Haute Couture rimandano a scollature abbondanti, soprattutto quelle sulla schiena con apertura a oblò e particolarmente profonde, strascichi a cappella, in tulle o pizzo, spalline che scivolano lungo le braccia e maniche trasparenti rimovibili. In tutto questo, non possono certo mancare i veli da sposa, sublime quello presentato in abbinamento all'abito Rania, in stile Grace Kelly. Un accessorio degno di nota è il bolero a balza da applicare, volendo, alla scollatura: voluminoso, divertente e frizzante.
Ruches ribelli, lussuose decorazioni, volumi esagerati, applicazioni scintillanti e raffinata seduzione, sono queste le novità degli abiti da sposa Galia Lahav, un concentrato di piacevole eccentricità che si riflette in tutti i modelli, da quelli più principeschi, ai mini-dress fino a quelli a sirena. Una collezione couture ideata per ogni donna che, in questo giorno più che mai, desidera sentirsi libera di esprimere se stessa.