Abiti da sposa Jesús Peiró 2019: eclettica eleganza
Un altro grande nome del settore nuziale ha sfilato ieri sera sulle passerelle della BBFW. Jesús Peiró ha presentato le novità per il 2019 in una selezione di magnifici abiti da sposa dalle mille sfaccettature. Non perdetevelo!
Gli abiti da sposa Jesús Peiró presentati in questa edizione della Barcelona Bridal Fashion Week rappresentano un vero tributo allo spirito della casa di moda. Per celebrare i 30 anni della maison, i capi che hanno sfilato in passerella riassumono tutto il percorso effettuato durante gli anni abbinati a preziose scarpe da sposa, incantevoli decorazioni artigianali e acconciature da sposa glamour. Ecco tutti i dettagli per voi!
Heritage: un omaggio agli anni di carriera della maison
Questa nuova collezione riunisce e consolida tutto ciò che appartiene, nel modo più profondo, alla firma: l’esigenza di un finish di alta qualità, il lavoro artigianale e l’innovazione, sono gli elementi cardine che meglio descrivono gli abiti di Jesús Peiró, brand spagnolo con sede a Viladecans, località nei pressi di Barcellona.
Fondata nel 1988 e diretta da Jesús Diez, la marca si è evoluta negli anni diventando uno dei nomi di riferimento del bridal internazionale. Le nuove proposte in materia di tessuti e dettagli, accompagnati da una costante ricerca delle silohuette più attuali, fanno di Jesús Peiró uno stile pulito e puro.
Audaci mix di tessuti
I modelli di Jesús Peiró per il prossimo 2019 sono un'armoniosa sinfonia di tessuti in cui vengono combinati il pizzo chantilly, il guipure, i merletti interamente cuciti a mano, tessuti retati, pizzi tridimensionali e broccati in perfetta unione al voile di seta, tulle e raso per un effetto finale che gioca con punti di luce e volumi. Ritroviamo sensuali scolli halter che accompagnano gli abiti da sposa semplici in un mix di tessuti e varie tipologie di fiocchi, con il fine di esprimere una rinnovata leggerezza che ci porta a una dimensione contemporanea con delle solide basi classiche. Le forme e i volumi insieme alle scollature posteriori dei tagli ad A e principessa, definiscono delicatamente le linee del corpo femminile rendendolo etereo.
Vediamo fare la comparsa di preziosi inserti, tra cui eccentrici maxi fiocchi, alcuni tocchi irridescenti, brillanti paillettes, pioggie di cristalli, petali 3D posti in diversi punti, e voluttuose piume applicate sull'originale abito da sposa corto a trama incrociata.
Bianco e nero nello stesso spazio
Infine, la varietà dei bianchi che ritroviamo in Heritage è tra le più disparate, partendo dai toni più freddi ai beige, passando per il bianco ottico. Ma la vera novità è l'impiego del nero sapientemente distribuito a piccole pennellate sulle cinte, nei dettagli delle spalline increspate, nei romantici fiocchi che si cingono in vita ed infine negli eccentici guanti di seta dell'abito da sposa invernale presentato con una mantella in pizzo leggero.
Questo è ciò che definisce gli abiti Jesús Peiró 2019, in una collezione che parla direttamente al cuore. Se desiderate una mise unica nel suo genere abbinata ad un bouquet da sposa altrettanto speciale, non dimenticate di sfogliare il nostro catalogo nuziale per vedere la collezione completa di abiti da sposa Jesús Peiró 2019.