Abiti da sposa La Sposa 2011
La nuova collezione de La Sposa per la stagione 2011 apposta per linee leggere e vaporose, tagli femminili ed è un inno alla bellezza acqua e sapone e alla raffinatezza senza grandi fronzoli.
La Sposa, firma di abiti da Sposa appartenente al Gruppo Pronovias, ha presentato l’anteprima della collezione di vestiti da sposa per il 2011.
##1##
Si tratta di una collezione dove a predominare è il classico: i tagli vaporosi (“da principessa”) sono i protagonisti e la delicatezza è il denominatore comune. Presenti, anche se in misura minore, il taglio “a sirena” e lo stile greco romano.
Prevalgono le scollature a cuore, senza bretelline o asimmetrici, abbinati a corpetti drappeggiati e gonne dai volumi spettacolari, che marcano e definiscono la silhouette femminile.
Per quanto riguarda i tessuti degli abiti nuziali, vi è la predominanza di pizzo, tulle, voile e chiffon. Mescolati tra loro, creano pieghe e pieghette di diversa forma e ordito, seguendo sempre, però, una linea leggera e vaporosa, senza eccessivi adorni. I pizzi e i bordati, spesso accompagnati da particolari in pietre preziose, in maniera minore, sono presenti nella collezione.
Indubbiamente la Collezione La Sposa 2011 sprigiona eleganza, romanticismo e femminilità e si adatta ai sogni di tutte le spose.
##2##