Abiti da sposa Linea Raffaelli Collezione 2014
Per il 2014 Linea Raffaelli ci propone una collezione di abiti da sposa ricca di charme. Avvertimento per le future spose: gli abiti che stiamo per presentati vi fanno davvero sognare!
Elegante, tradizionale e creativa al tempo stesso: la collezione Linea Raffaelli 2014 piace alle future spose perché punta su dei valori sicuri, aggiungendo un tocco di personalizzazione.
Sì al pizzo, ma non troppo
Linea Raffaelli utilizza il pizzo con moderazione, per impreziosire un decolleté, per mettere in evidenza la silhouette, per vestire spalle e braccia. Il risultato? Dei modelli di una grazia incredibile che restano però contemporaneamente sobri.
La schiena nuda, magnifica
Per Linea Raffaelli la schiena è una parte del corpo che deve decisamente essere svelata e messa in risalto da tessuti trasparenti e pizzo.
Un sapiente abbinamento di lungo e corto
Proprio come per la stagione 2013, per la collezione 2014 la maison propone nuovamente gli abiti corti sul davanti e lunghi dietro, che scoprono le gambe e consentono anche di avere un corto strascico.
Colori morbidi
Anche se il bianco è il colore feticcio di questa collezione, è a volte sostenuto da tonalità morbide quali il rosa pallido, il grigio chiaro, il beige, l’antracite, il grigio, ma anche il nero.
Accessori da combinare
Potete scegliere di abbinare al vostro abito una cintura che vi piace: con fiocco, fiore o liscia, segna la vita e aggiunge un elemento creativo alla mise.
Potete anche indossare un giubbotto su un abito semplice: completerete così il vostro look aggiungendo un tocco moderno e sofisticato.