Abiti da sposa Nicole Curves 2019: dove l’eleganza incontra la femminilità!
La collezione Nicole Curves per il 2019 propone abiti femminili ed eleganti, pensati per valorizzare le curve e le forme generose. Forme, colori e tessuti si allineano perfettamente per offrire alla sposa un'ampia scelta di modelli e stili.
Nella collezione Nicole Curves proposta per il 2019 la parola d’ordine è una sola: romanticismo! Se avete appena iniziato la ricerca del vostro abito da sposa e cercate qualcosa che si avvicini a quel mondo fiabesco che da sempre sognate, tra i tanti modelli presentati in questa collezione troverete di sicuro quel che fa al caso vostro. Ampie gonne voluminose, rese leggere da strati di tulle e chiffon, corpetti ricamati e impreziositi da sofisticati disegni di glitter e perline.. La designer italiana, specializzata nel realizzare i sogni delle future spose, ha pensato proprio a tutto! Non mancano gli abiti da sposa in pizzo, così come gli scolli a cuore e i dettagli in trasparenza, che esaltano la femminilità attenendosi sempre a un elevato standard di eleganza e raffinatezza. Avete programmato la data delle vostre nozze nell’anno che verrà e sognate un matrimonio da fiaba? Allora date un’occhiata a queste proposte!
Linee e volumi.. da favola!
Proprio come in una fiaba, dove la protagonista è una principessa che indossa lunghissimi abiti da sogno, così anche nella collezione proposta da Nicole Curves per il prossimo anno tutti gli abiti presentano gonne lunghe e importanti, che arrivano a terra fino a toccare il suolo.
Linee romantiche, sontuose gonne in tulle dai volumi leggeri, ampi strascichi di pizzi ricamati.. Sono questi i principali elementi che formano un sottile filo conduttore tra gli abiti della collezione, e che riescono ad accontentare le esigenze di quelle spose che vogliono sentirsi come delle principesse nel giorno del proprio matrimonio.
Tra i numerosi abiti proposti, viene dato particolare risalto a quei modelli che valorizzano la ricercatezza dei ricami e delle applicazioni create con glitter e perline, uniti a voluminosissime gonne formate da strati di tulle e chiffon, che donano all’abito un’immagine di vaporosità e leggerezza.
Per completare un abito dalla lunghezza così importante, non vi resta che andare a scegliere un bel paio di scarpe eleganti, assolutamente col tacco!
Romanticissime con lo scollo a cuore
Uno dei motivi predominanti tra i modelli di questa collezione è senza ombra di dubbio lo scollo a cuore, considerato uno degli elementi più romantici nella scelta dell’abito.
Alcune di voi si innamoreranno del modello in chiffon incrociato, audace e contemporaneo, dove la scollatura è più profonda e sensuale; le più romantiche di voi invece non potranno fare a meno di incantarsi di fronte alle applicazioni di ricami e perline proposte nell’altra variante.
Sia che voi vi sentiate più romantiche o più sensuali, se avete scelto questo tipo di scollatura per il vostro abito perfetto, non dimenticate di mettere in risalto il viso con un trucco da sposa naturale, che vi doni lucentezza e luminosità!
Tessuti scivolati per linee sensuali
Un taglio sensuale e che non passa mai di moda, un evergreen per le spose che vogliono risaltare la propria indiscussa femminilità. Già, stiamo proprio parlando degli abiti da sposa a sirena! In questa collezione non possono mancare modelli con questo taglio, in gran voga per i matrimoni che avranno luogo nel 2019.
Anche la collezione della linea Nicole Curves è ben allineata con le tendenze del momento, quindi lasciatevi incantare da abiti che giocano con un’alternanza di pizzi e trasparenze, che vi renderanno eleganti e seducenti al tempo stesso!
Gli ampi strascichi che formano il raffinato taglio a sirena sono presentati sia con romantici ricami in pizzo su una nuvola di tulle che in scivolati tessuti di seta, per un aspetto più sobrio ma di indiscussa eleganza. Tra le proposte di abiti dal taglio a sirena o semi-sirena, trovano la loro dimensione anche gli abiti dalla linea ad A. Sontuosa ed elegante, questa linea dona alle future spose un aspetto seducente ma da un allure sofisticata.
Tessuti vaporosi e impalpabili, avvolgono la sposa esaltandone le curve, mentre i preziosi dettagli in perline e i ricami in pizzo rebrodé contribuiscono a ricreare quell’aria principesca che tanto piace alle fan del brand italiano.
Non solo bianco
Il marchio italiano Nicole Curves, nella collezione proposta per il prossimo anno, ha pensato anche a quelle spose che non amano il tradizionale abito bianco e che sognano per il matrimonio un modello che vada incontro alle loro esigenze e al proprio gusto personale.
Proprio per questo motivo, la stilista vi propone una serie di abiti da sposa colorati dai toni delicati e neutri, per non cadere in un gusto eccentrico e poco raffinato, e rimanere in quell’aura di romanticismo e femminilità che caratterizza l’intera collezione.
In particolare se avete in programma di sposarvi nel 2019, sfogliando il catalogo presentato da Nicole Curves avete a disposizione abiti dalle tinte pastello o effetto nude, che impreziositi con corpetti ornati da ricami e perline faranno di voi una vera principessa moderna e contemporanea.
Siete pronte a vivere la vostra favola nel gran giorno delle nozze? Per continuare a sognare, potete sfogliare il catalogo e immaginarvi a percorrere la navata con un bouquet da sposa tra le mani, indossando il vostro abito ideale, che vi renderà uniche, proprio come delle vere principesse!