Abiti da sposa San Patrick 2017: il colore come segno di identità
In un mare di eleganza e versatilità, la casa di moda nuziale San Patrick presenta la sua collezione esclusiva per questo 2017; modelli unici che fanno tendenza con l’uso del colore e quel vedo non vedo di romantica sensualità del corpo femminile.
L’emblematica casa di moda nuziale, San Patrick, sorprende con degli abiti da sposa che faranno sognare a tutte le donne che quest’anno saranno protagoniste del loro “Sì lo voglio”. E anche se già conosciamo i loro bellissimi abiti da cerimonia, questa nuova collezione è il summum dell’eccellenza che si riflette in ogni tessuto e in ogni dettaglio, mostrando una gran varietà di linee e romantiche presenze.
Il colore come simbolo dell’identità femminile
Il colore è il grande protagonista di questa nuova collezione 2017 di San Patrick. Oltre al classico e intramontabile bianco, ritroviamo tonalità champagne e rosa nude che possono risultare a prima vista “audaci” ma che in realtà sono l’espressione del romanticismo allo stato puro. Ideali sia per la sposa classica che contemporanea, sono abiti pensati per chi vuole andare un po’ fuori dalle righe restando al passo coi tempi.
Sensualità, eleganza e semplicità
Fra i vari modelli di questa eccellente collezione, San Patrick ha voluto soddisfare pienamente le esigenze di ogni donna, avvicinandosi ai loro gusti e necessità, proponendo abiti che sono il frutto di un mix perfetto di sensualità, pura eleganza ma che mantengono una certa semplicità di forme. Troviamo, così, abiti da sposa semplici stile principessa con ampie gonne di volant, redingote e scivolati che trovano la sua massima espressione in Madelaine, Morena e Melany, ma anche un’ottima selezione di abiti da sposa corti o midi, come Milenia e Micol pensati per tutte le spose che vogliono quel tocco di freschezza in più. Infine, non potevano mancare i sensualissimi abiti da sposa a sirena che seguono e modellano dolcemente le linee del corpo come Maren, Hadasse e Zabel.
Degni di nota sono anche le scollature. I rotondi, a barchetta, a cuore e senza bretelline sono stati ideati per una sposa dai gusti classici che vuole mostrare un’audacia più dissimulata -come Zulma, Magali e Halivert-. A chi invece non ha paura di osare, San Patrick propone profonde scollature a V con qualche trasparenza che lascia intravedere tutta la sensualità della schiena femminile - come Zissi-; resta comunque il fatto che in entrambi i fronti, gli ospiti d’onore di questa collezione sono le braccia e le spalle così da omaggiare la sua bellezza.
La raffinatezza dei tessuti
In un gioco di tessuti lisci e romantici ricami in pizzo, San Patrick punta su un’infinità di varietà stilistica di stoffe come il tulle, la seta, l’organza, il pizzo, il crêpe georgette, il satin e il mikado. Un’unione squisita che creano abiti dalla bellezza senza tempo.
L’altro grande protagonista: il tattoo lace
Seguendo le tendenze degli ultimi anni, San Patrick ha concesso un ampio spazio al tattoo lace nei suoi nuovi modelli conformando magici dettagli nelle scollature, nelle maniche, nei corpetti e nelle gonne. Perciò, il pizzo e il tulle ricamato apportano al tattoo lace un tocco talmente magico e tanto richiesto dalle spose attuali che diventa la star indiscussa di tutta la collezione.
Così versatili - così come le scarpe da sposa - che starete sicuramente pensando di includere nel vostro giorno X. Questi vestiti da sposa San Patrick 2017 nascono per una chi non vuole rinunciare al calore del romanticismo rappresentato dai colori e dalle sue forme così caratteristiche. Gli abiti San Patrick si adattano al corpo di una donna innamorata e radiosa, come se ogni vestito fosse stato pensato esattamente per lei. Se vi sono piaciute le proposte del 2017 allora andate a vedere le nuove collezioni di abiti da sposa 2019 sul nostro catalogo nuziale e aggiornatevi sugli ultimi trend!