Abiti da sposa White One 2021: una collezione per sognare ad occhi aperti
Daydream, la nuova arrivata in casa White One si presenta alle future spose millennial come un omaggio alla nuova generazione, tra social e ultimi trend. Ecco tutte le novità sull’ultima collezione.
White One, il giovane marchio di Pronovias Group, leader internazionale del settore abiti da sposa, presenta la sua ultima collezione, Daydream. Studiando le diverse esigenze e i desideri delle spose Millennial di tutto il mondo, gli abiti della nuova collezione propongono una vasta gamma di stili, dai più romantici a quelli più seducenti, dal boho alle silhouette più classiche, ideali da indossare con un acconciatura sposa moderna e trendy.
L’espressione più sincera della donna di oggi
Alessandra Rinaudo, Chief Artistic Officier di Pronovias Group, ha dato vita nuovamente ad una collezione che riesce a catturare l’essenza della sposa di oggi, soddisfando pienamente le sue aspettative. Daydream si ispira a una donna ottimista, amante del divertimento e dal mood giovane e fresco.
Così come gli abiti di questa collezione, anche lo shooting omaggia le “positive vibes” dei giovani social e connessi. Le geometrie colorate della meravigliosa Muralla Roja a Calpe, (Alicante) – non a caso – è una delle mete più amate dai giovani e “trend topic” su Instagram. Le forme e i colori di questo edificio, creato dall'architetto di fama mondiale Ricardo Bofill, celebrano lo spirito libero di White One.
Quali sono i trend di Daydream?
Il filo bianco che unisce tutta la collezione è la voglia di modernità, tradotta in stili e tagli sartoriali che accomunano lo spirito di tutti gli abiti di Daydream. Troviamo scollature impreziosite con tagli moderni e di tendenza, dove le spalle si scoprono con effetti nude sexy e le profonde scollature a V e all’americana presentano incantevoli effetti tridimensionali con intrecci iper moderni.
Non mancano poi i dettagli sensuali come le maxi rouches, i fiocchi romantici e gli overlap floreali che si fondono alla perfezione con i romantici strascichi – veri protagonisti – dal design innovativo per garantire il massimo comfort nella camminata, senza rinunciare all’eleganza.
Infine, per incontrare i gusti e realizzare i sogni di ogni sposa, Alessandra Rinaudo ha deciso di includere anche un’ampia selezione di modelli in stile boho ispirata agli anni Settanta applicando piccole pennellate di colore nelle più moderne combinazioni di materiali e tessuti, tra cui leggeri strati di chiffon.
5 stili per 5 spose diverse
All’interno della collezione stessa, ciascuna sposa potrà trovare il suo “The One” tra una miriade di proposte divise in stili diversi, in modo tale da soddisfare i gusti di tutte. Ti identifichi di più con un abito da sposa stile impero? Prova con il modello Iris. Sarai una sposa in dolce attesa? Indossa il modello Radiance. Non vuoi rinunciare alla tua sensualità? Fatti sedurre dai sinuosi abiti da sposa a sirena! Esistono davvero tante possibilità, devi solo decidere il tuo stile.
The Boho One
Magnifici abiti da sposa in pizzo che accarezzano e decorano con motivi floreali le spalle e le maniche oppure composti da tessuti leggeri come il tulle per donare un incantevole volume. Ciascuno di questi modelli in delicate nuance cipria si ispirano liberamente allo stile boho-chic degli anni Settanta e sono perfetti da indossare con un paio di sandali da sposa per un matrimonio in riva al mare.
The Sexy One
Questo gruppo di abiti propone giocose stratificazioni di tessuti trasparenti, quasi a diventare una seconda pelle. Le silhouette a sirena sono le protagoniste indiscusse di questa selezione iper-femminile e delicata, ma anche seducente, di incantevoli abiti full overlace di pizzo e aderenti design in crêpe.
The Minimal One
Tagli essenziali in luminoso mikado, crêpe e leggerissimo tulle dove le scollature vengono impreziosite da finissime perline floreali e pizzi incantevoli.
The Romantic One
Moderni design a vita alta e linee ad A compongono la famiglia Romantic One. Una proposta di toni nude in tulle, balze voluminose ed eteree e delicati drappeggi che reinterpretano tessuti come il pizzo chantilly e il flocked tulle.
The Classic One
Il classico reinterpretato con un gusto giovane e innovativo. Qui l’attenzione è focalizzata sui dettagli: scollature geometriche, maniche voluminose e dettagli di pizzo incontrano il mikado, il tulle e il crêpe, reinventando un classico senza tempo con un carattere contemporaneo e trendy.
E tu, in quale abito da sposa 2021 firmato White One ti identifichi? Per vedere la collezione completa non dimenticare di visitare il nostro catalogo nuziale: troverai tutta l’ispirazione di cui hai bisogno per il tuo bridal look, comprese le scarpe, gli accessori e l’acconciatura!