Abiti da sposa YolanCris 2019: uno straordinario inno al mondo femminile
In uno degli eventi più importanti tenutosi nel cuore di Barcellona, il brand catalano ha presentato la collezione Identity per il 2019. Un omaggio al lavoro sartoriale con più di 80 modelli pensati per ogni tipologia di sposa.
Dopo i tratti hippie e folk dello scorso anno il brand catalano YolanCris ci ha proposto in un magnifico fashion show tenutosi alla Barcelona Bridal Fashion Week la collezione di abiti da sposa Identity. Un omaggio al mondo della sartoria artigianale e alla magia delle mani esperte che le stiliste Yolanda e Cristina hanno voluto rendere con un design sensuale e stravagante. Modelli dal concept eccentrico che con delle scarpe da sposa dalle tonalità brillanti e le nuance del bouquet da sposa riescono a dare vita ad un gioco di luci e colori unico!
Quest'anno lo spirito creativo delle sorelle catalane ci ha sorpresi con una magnifica presentazione nella suggestiva Plaza Espanya di Barcellona durante uno degli eventi più importanti della moda nuziale europea.
Un omaggio alla femminilità
Le creazioni Identity di YolanCris per il 2018 rappresentano un inno al lavoro manuale sartoriale ma soprattutto alla femminilità, mediante un omaggio alle icone della moda di sempre, come Coco Chanel, Simone de Beauvoir, Madonna, Grace Jones, Elisa Schiapparelli e la Marchesa Casati. Donne dallo stile inconfondibile che hanno sedotto il mondo intero con il loro talento e la loro personalità.
Tutte le nuove tendenze
Per questo motivo la collezione Identity vuole celebrare la femminilità con un'ampia serie di dettagli: abiti lunghi, mini gonne, pantaloni, jumpsuit, kimono e tanto altro.. I volumi definiscono le ball-gown e le maniche, portandoci a rivivere i magnifici anni 80.
Eleganti sovrapposizioni di tessuto caratterizzano gli abiti da sposa a sirena che sagomano delicatamente la silhouette, risaltano tagli in stile principessa e abiti da sposa in stile impero per chi è alla ricerca di un look che celebri al meglio la propria personalità.
La palette di gradazioni presenta l'immancabile total white, delicate nuance crema e avorio con inserti in oro e argento. Non mancano inoltre, abiti da sposa colorati con dettagli in verde e nero.
Una linea che si evidenzia per l'abbondanza di piume sugli scolli, sulle maniche, sulle gonne in chiffon ed anche sulle giacche.
Mise per ogni personalità
Abiti da sposa semplici e stravaganti tagli asimmetrici con applicazioni in argento su romantiche trame in pizzo guipure e sul tulle. Una collezione composta da 80 modelli dall'allure fresca e contemporanea, pensati appositamente per la sposa che desidera essere la protagonista.
Se il brand YolanCris negli scorsi anni aveva puntato su uno stile boho, possiamo riscontrare che la linea del 2019 ruota unicamente intorno alla personalità di ogni sposa, perché questa possa esprimere il suo modo di essere con la mise che le si addice di più.
Se siete state travolte dal fascino dei magnifici abiti di questa collezione, scegliete tra i tanti quello che rispecchia al meglio la vostra personalità e poi, via libera alle svariate opzioni del trucco da sposa e delle tonalità giuste che insieme a quelle del bouquet di fiori definirà il vostro outfit nuziale!