Abiti da sposo Ottavio Nuccio Gala 2011
La collezione sposo 2011 di Ottavio Nuccio Gala è pensata diversi tipi di sposo. Sono 4 le linee proposte, che si adattano alla personalità di ognuno, presentando smoking, tight, mezzo-tight, gilet, e accessori di lusso.
Come di consueto, Ottavio Nuccio Gala 2011 ci presenta 4 linee destinate a sposi diversi, dalla personalità differente.
La linea Gentleman si caratterizza per un impeccabile taglio di sartoria utilizzato per tutti i tipi di modelli: tight, mezzo tight, classico, smoking o frac.
Per la loro elaborazione sono state utilizzate lane finissime, lane miste a seta e tessuti New Performance, trattati tecnologicamente per rendere l'abito ancora più brillante.
Troviamo poi accessori di lusso, tra i quali camice di lana in cotone doppio rittorto con dei gemelli. La linea si completa con gilet in pura seta di jacquard dai diversi colori a seconda del completo.
Fashion è una linea pensata per cerimonie tardo pomeridiane e serali in ambienti particolari, come, per esempio, la spiaggia.
È diretta allo sposo contemporaneo, brioso, che ad ogni modo non vuole rinunciare all’eleganza. Un gentleman dal dettaglio barocco e dall'inconfondibile eleganza british.
Predominano i colori scuri e le camice bianche, abbinate a gilet di seta jacquard.
La linea Emotion è ispirata al mondo del rock. Mario Moreno Moyano ha disegnato una linea per uomini dallo spirito giovane, sportivi, dinamici e senza complessi. Predomina l’effetto brillante con glamour.
La linea Barocco ha tratto ispirazione dagli eroi leggendari. Si tratta di abiti teatrali e fantasiosi, i cui accessori hanno un’aria lussuosa ed evocano il Romanticismo Barocco.
I modelli sono confezionati in tessuti di pura seta e broccati esuberanti e vengono completati da accessori chic come scarpe e stivaletti in broccato, cinture con strass Swarovski, foulard e dettagli in pietre preziose.