Abiti Galvan Sposa 2017: vedere per credere, vi innamorerete!
Da oltre 25 anni Galvan Sposa veste le sue spose con abiti incredibili e rigorosamente confezionati a mano. Scoprite con noi la nuova collezione 2017: ci sarà anche il vostro perfect dress tra questi?
Finalmente ogni donna potrà coronare il suo sogno vestendo gli abiti da sposa che ha sempre desiderato, grazie alla nuova collezione Galvan Sposa 2017, dove romanticismo e femminilità camminano lentamente insieme creando capi di estrema eleganza e bellezza, il meglio che ogni donna possa indossare per le proprie nozze....senza dimenticare le scarpe da sposa ovvio!
Linee aderenti
Dopo una prima carrellata veloce di tutti i modelli presentati in questa nuova collezione, ecco che l'occhio subito cade sulle sensuali linee aderenti ed elasticizzate, che fasciano il corpo della donna in maniera unica, esaltandone forme e figura, come ad esempio il modello Chantal, l'abito da sposa stile impero, in cady elasticizzato o anche Candy, aderente su tutto il corpo fino ad aprirsi in uno splendido taglio a sirena.
Lo stile degli abiti
Particolare attenzione la meritano lo stile di ogni vestito, rigorosamente confezionati a mano in Italia, quindi 100% Made in italy, per un prodotto finale di unico e di alta qualità. Dall'abito da sposa a sirena con scollature a cuore, allo stile impero, da quelli a due pezzi fino a quelli principeschi, sono molte le linee dedicate alla sposa da Galvan Sposa 2017. Tra i modelli più amati ricordiamo Carlotta, taglio a sirena in pizzo macramè, definito da ricami floreali, o Criseide, abito in due parti formato da un corpetto completamente trasparente in pizzo e gonna lunga morbida in chiffon. Tra gli abiti in stile princessa invece non possiamo non notare Lux, in cui il bustino è elegantemente decorato con Swarovski su gonna in tulle e ricami floreali.
L'importanza dei tessuti
I tessuti, come per ogni abito da sposa che si rispetti, giocano un ruolo fondamentale in questa collezione bridal. Tra le varie tele utilizzate, troviamo la luminosa duchesse, tessuto principale degli abiti Coralla e Cate: il primo è rifinito con splendidi bottoncini di cristallo, mentre Cate presenta una struttura molto più consistente ed elaborata grazie all'unione del duchesse e l'organza. Infine, fa la sua entrata nella collezione il corposo mikado per l'abito Charlotte, con corpetto in tulle e gonna ampia.
Rifiniture in pizzo
Altro elemento che da sempre è sinonimo di femminilità è senza dubbio il pizzo, che sia nella sua versione chantilly o macramè, riesce a dare a ogni abito il giusto tocco di raffinatezza e sensualità. Basta dare uno sguardo agli abiti Calliope, in cui i ricami definiscono l'audace scollatura sulla schiena, o ancora Coralla, su cui il pizzo chantilly rende la figura della donna molto più sexy e sensuale. Infine, altro splendido esempio di abito da sposa in pizzo è Colette, in cui i ricami dalle spalle pian piano scendono lungo la vita esaltando fianchi e silhouette.
Possiamo concludere dicendo che tutti gli abiti della collezione Galvan Sposa 2017 riescono a rispondere alle esigenze di ogni tipo di donna, grazie alla loro versatilità e vestibilità, affinché possiate indossare l'abito perfetto con cui pronunciare la frase di matrimonio più famosa di tutte:"Sì, lo voglio" ! E se non volete farvi sfuggire nessun modello nel nostro catalogo troverete la collezione completa Galvan Sposa.