Accessori sposa 2012
Focus sugli accessori. Tutt’altro che complementari, gli accessori sono indispensabili agli abiti delle spose. Ed è sempre loro il compito di collegare, come un fil rouge, i colori e il tema delle nozze.
Nel 2012 gli accessori delle spose si rivestono di un aria neo-vintage dando prova di fascino e originalità. Questo sembra essere l’invito a tutte le spose del 2012: divertitevi e uscite dai sentieri battuti!
- Vintage: continua a soffiare sui matrimoni un vento retrò e neo-vintage. Le acconciature sono in stile retrò e gli accessori seguono la stessa scia. È il momento dei veli vintage: corti per i fan degli anni ’60 e lunghi per gli appassionati degli anni ’20 e ’30. Se invece amate gli anni ’50, i cappellini con le velette potranno completare la vostra mise.
- Romanticismo: torna di grande attualità, è espresso soprattutto attraverso i fiori. Questi diventano infatti anche accessori da indossare nell’acconciatura, sotto forma di coroncina o come elemento dei fermagli.
- Viva il colore: è l’anno delle scarpe colorate! Abbinate al colore del vostro matrimonio, a quello del bouquet, a quello del fermaglio per i capelli, alla cravatta o ai calzini del vostro sposo, ce ne saranno per tutti i colori! Osate dunque i colori vivaci come giallo e verde, il blu e il viola.
- Gioielli sempre: ritornano strass e perle, su scarpe, pochette, e, ovviamente, sul bouquet.
È vero che una volta trovato l’abito da sposa giusto tutto il resto sembra secondario, ma è possibile prolungare il piacere di trovare la mise perfetta per il matrimonio andando alla ricerca dei giusti accessori.
Perché gli accessori fanno parte del sogno.