Addio al Nubilato Beauty Party
Se l’addio al nubilato classico non fa per voi e avete voglia di ritrovarvi con le amiche per festeggiare il grande evento, magari vi piacerà una festa Beauty Party. Ecco in che cosa consiste.
L’addio al nubilato non deve essere uguale per tutte. Sono molte le ragazze che non amano partecipare alle solite cene nelle quali, invariabilmente, appare il boy. Un’alternativa valida è il Beauty Party.
In che cosa consiste? Nel divertirsi mentre vi fate belle, in puro stile Sex and The City.
- Passate un fine settimana in una spa. Percorsi di acqua, massaggi, tisane rilassanti in giardino, cena, chiacchiere, molte risate. La chiave? Gioire di un rilassante scambio amichevole in tutto relax.
- Recatevi da un esperto d’immagine. Per le più attive: andate tutte assieme a consultate un consulente d’immagine; fate un corso per apprendere a truccarsi da sole e a conoscere la propria pelle per poterla trattare al meglio o un corso per riconoscere i profumi, pronte per trasformarvi nelle ragazze più chic della festa.
- Star per un giorno. Se preferite sentirvi star per un giorno, andate in un salone di bellezza e provate di tutto! Sessione di trucco, manicure, pedicure, parrucchiera e tenetevi pronte per una sessione fotografica professionale, un ricordo che resterà per sempre.
- Personal shopper. Avete mai sognato di disporre di un personal shopper tutto per voi? Andrete di negozio in negozio comprando soltanto quello che vi sta meglio, grazie ai consigli dell’esperto. In seguito, prenotatevi una cena o un pranzo in un ristorante che vi piaccia e datevi ai piaceri del palato con la migliore delle compagnie.
In fondo, un addio al nubilato è fatto per trascorrere un momento piacevole con le amiche del cuore per celebrare in anteprima il Grande Giorno: ciascuna di queste opzioni offre un successo garantito.
Foto 1. Alkaemia
Foto 2. Trucco per Matrimonio