Anna e Giancarlo: i vincitori della 58ª edizione del nostro concorso mensile!
Ogni mese Matrimonio.com indice un concorso che dà la possibilità a chi sta per convolare a nozze e utilizza il nostro portale, ma anche a chi ha già pronunciato il fatidico sì, di vincere 5000 euro. Scopriamo chi sono i vincitori di questa edizione!
Alcune volte la vita ci regala degli attimi che meritano di essere ricordati per sempre, il momento della chiamata da parte del team di Matrimonio.com ad Anna e Giancarlo per annunciare la vincita del concorso sarà sicuramente uno di quelli..
Quel giorno Anna era da sola a casa perché Giancarlo era al lavoro; non poteva credere a ciò che le stavano dicendo, aveva sentito parlare del concorso ma non ci sperava.
I nostri vincitori si sono conosciuti 10 anni fa tramite un ex collega in comune, dopo un lungo periodo di amicizia tra loro è scattata la tanto bramata scintilla, Anna non aspettava altro! Hanno aggiunto pian piano un tassello al loro splendido rapporto, fino a prendere atto di essere fatti davvero l'uno per l'altra.
La proposta di matrimonio sui generis
La proposta di matrimonio non è stata quella classica da film ma sicuramente si è svolta in molto originale: Anna premeva da tempo affinché si sposassero ma Giancarlo preferiva aspettare prima di compiere il grande passo. Un pomeriggio però, mentre erano accoccolati sul divano, Anna ha rivolto a Giancarlo la toccante domanda, “Amore ma quando ci sposiamo?”, non aspettandosi minimamente una risposta secca e determinata, “Quando vuoi”, le ha risposto lasciandola letteralmente senza parole!
L'indimenticabile gioia del giorno del Sì, lo voglio!
Le nozze si sono tenute con rito civile il 4 novembre negli ampi spazi verdi di Villa Caprepra a Castello di Godego, una località vicina a Castel Franco Veneto. Anna è giunta alla location a bordo di un elegante cab inglese fornito da London Taxi di Treviso, con uno splendido abito scivolato con cintura rosa in seta e scollo a illusione in tulle, un look incorniciato da un raffinato make up elaborato da Serena Copertino MakeUpArtist. Giancarlo invece, per la grande occasione indossava un abito nero con rever e lavallière di un delicato raso grigio scuro. Nella scelta del loro outfit sono stati seguiti entrambi dalla gentile consulenza dell'Atelier Bortolato di Martellago.
Il viaggi.. la loro grande passione
Il tema delle loro nozze è stato quello dei viaggi, avvolto in un grazioso contorno di dettagli dal colore viola; difatti, il tableau de mariage era costituito da un cartello con la lista delle partenze che solitamente vediamo negli aeroporti, i segnaposto, invece, rappresentavano i biglietti del tram di Dublino, anch'essi viola. Ogni tavolo aveva il nome di una delle città che hanno visitato e delle foto scattate sul posto, e per conferirvi un ulteriore tocco personale, Anna ha decorato a mano dei graziosi vasetti di vetro con merletti, fili di juta e nastro viola in pendant con il tutto.
Una festa vivace, durante la quale gli sposi e gli invitati si sono abbandonati a danze sfrenate sulle note dell'attenta selezione musicale di Djs For Party, che ne ha curato ogni dettaglio sin dall'ingresso di Anna nella location con la colonna sonora del suo film preferito "Love Actually", fino a tarda serata creando un piacevole clima. Gli scatti della fotografa Paola Filippini Wedding Photographer che ha immortalato i momenti più salienti delle loro indimenticabili nozze consentono di rivivere la magnifica ed emozionate atmosfera della giornata. Il tutto non poteva che concludersi con il viaggio dei loro sogni: in America!
E voi? Cosa aspettate? Partecipate al concorso che ogni mese Matrimonio.com mette a disposizione dei suoi iscritti! Visitando le vetrine dei nostri fornitori e rivolgendovi a questi ultimi, accumulerete in maniera automatica dei tagliandi che vi consentiranno di entrare a far parte della rete di utenti che ogni mese vengono selezionati per la vincita! Affrettatevi a partecipare!