Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Anteprima collezione sposa YolanCris 2013

Seven Promises è il nome della nuova collezione sposa YolanCris 2013, presentata durante Barcelona Bridal Week. Si tratta di una collezione composta de sette linee diverse, unite da un sentimento comune: l’amore per l’alta moda.

Ti aiutiamo nella ricerca dell'abito dei tuoi sogni 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona

 

È ancora una sorpresa per i fan di YolanCris: la collezione presentata durante la settimana della moda sposa barcellonese (Barcelona Bridal Week) promette e mantiene! Questa si compone di sette linee diverse che respirano l’essenza dell’azienda attraverso tutte le sue “cuciture”. Seven Promises (Sette Promesse in italiano) mette in passerella sette stili diversi, capaci di trasformare in realtà i desideri di ogni sposa.

Heavenly Sisters. Ispirata alla bonaria complicità che esiste tra due sorelle, questa collezione esprime romanticismo, dolcezza e femminilità allo stato puro. Ogni abito è una creazione curata, che combina pizzi chantilly, ricami, piume, pietre preziose, nastri di satin.

 


Iconic. Una collezione ispirata alle it girl degli anni ’70, nella quale i grandi protagonisti sono i vestiti da sposa corti. Modelli funzionali che combinano tessuti classici, come il batista con piume, pietre raffinate e perle, e che per la prima volta osano i colori di moda di questa stagione: rosa baby, verde acqua…

 


Ibiza. Una linea dal carattere mediterraneo al cento per cento. Vige assoluto il recupero dell’estetica hippy, tanto caratteristica dell’isola iconica delle Baleari. I suoi modelli sono ideali per una futura sposa dallo spirito libero, fresco, naturale, spontaneo e molto creativo.

 




Chelsea girl. È senza dubbio la linea più “rockettara” di tutta la collezione. Non mancano le zip Swarovsky e i tipici giubbotti in stile rock, reinterpretati in chiave nuziale. Questo stile sportivo deluxe si consegue combinando gonne di organza di seta, con maniche lunghe fin oltre i polsini e applicazioni di tessuto e perline.

 




Opera Prima. YolanCris reinventa per il 2013 il prêt à porter nuziale con questa linea composta da elementi basici molto elaborati come bluse, gonne, pantaloni, giacche, confezionati con tessuti al cento per cento nuziali: sete, pizzi chantilly, garze, guipure… Il risultato è dato da pezzi che anche separatamente sono ideali da sfoggiare il giorno delle nozze e che insieme formano un incredibile look per la sposa perfetta. 

 


Mademoiselle Vintage. I felici anni ’20 continuano a essere una delle grandi fonti d’ispirazione della maison. Con questa linea si viaggia nel tempo così com’è, piena di modelli sofisticati e carichi di magia, elaborati con i tessuti migliori: guipure europei, pietre e chantilly squisiti, che si combinano con applicazioni ispirate in bordure orientali.

 


Couture-Couture. Una linea ispirata al glamour delle grandi dive del cinema, che ci rimanda ai classici atelier e alle grandi maison, dove ogni vestito è un’opera d’arte e un pezzo unico confezionato su misura per ogni cliente. I tessuti pregiati, come il voile, le pietre fine, le bordure di perle e il satin di seta, sono protagonisti.

 

 

 

 Foto. Bodas.net

 

Ti aiutiamo nella ricerca dell'abito dei tuoi sogni 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona