Anteprima della collezione Pronovias 2012
Pronovias ha già anticipato le sue linee per il 2012. Cosmopolita, classico e sofisticato: questi sono i tre stili che propone la nuova collezione di vestiti da sposa della casa spagnola. Troverai il tuo?
Pronovias continua a fare tendenza e ce lo dimostra l'anteprima della collezione 2012. Le nuove proposte comprendono abiti da sposa molto attuali, con una predominanza di tessuti leggeri e vaporosi, come la garza e la garza plissettata.
I modelli si distinguono per la loro discrezione e le linee pulite, che si accostano al corpo con drappeggi e semplici plissé.Insieme alle trasparenze dei pizzi, le spille gioiello fanno risaltare zone come il decollete, le spalle, i fianchi e la schiena.
Tra le linee più classiche si trovano i modelli svasati. Un abito dal portamento imponente e che cade splendidamente, grazie agli inserti di pizzo, alle gonne e agli strascichi di tulle. Le scollature di pizzo chantilly, i volant di organza e le applicazioni di cristallo sul raso di seta regalano tocchi di eleganza a queste proposte. Questi dettagli possono anche essere abbinati a tessuti come l'organza o il taffetà.
Per finire, abiti sofisticati in stile sirena e scollature senza spalline rappresentano un omaggio alla sensualità femminile. La gonna è la vera protagonista, grazie a pieghe molto larghe e grappoli di volant di garza plissettata o di tulle chantilly. Si tratta di uno stile che utilizza i tessuti più lussuosi, come il taffetà e il raso, e dettagli preziosi, come i bordi in cristallo.
Per vedere tutta la collezione, https://www.matrimonio.com/abiti-sposa/pronovias--d22