Antonietta e Vincenzo sono i vincitori della 79ª edizione del concorso di Matrimonio.com!
Il nostro concorso mensile continua a decretare vincitori! Iscrivendovi al nostro portale e utilizzando tutti gli strumenti a vostra disposizione avrete la possibilità di vincere 5000 €. Come si partecipa? Ve lo spieghiamo qui!
Iniziate a pianificare il matrimonio, iscrivetevi al nostro concorso... e vincerete 5000 €! Impossibile vi starete dicendo, eppure Antonietta e Vincenzo sono stati i vincitori della 79ª edizione.
Partecipare è semplicissimo! Sicuramente avrete trovato tantissime proposte nel nostro portale ma solo alcune hanno attirato la vostra attenzione. Ebbene, ogni volta che contatterete o ingaggerete un fornitore, scriverete delle recensioni sulla vostra esperienza con loro e, una volta sposati, pubblicherete il racconto del vostro matrimonio vi verranno assegnati dei tagliandi che vi permetteranno di iscrivervi al concorso.
La cosa migliore? Verrete a ritirare il vostro premio nei nostri uffici di Barcellona!
Antonietta e Vincenzo si sposeranno l’11 settembre del 2020 e il loro matrimonio sta già iniziando a prendere forma. Anche se i dettagli non sono ancora stati definiti, la location Villa Veseri e il fotografo Ciro del Vecchio, sembrano essere già sicuri.
Quattordici anni d’amore prima della fatidica proposta durante una fuga romantica a Venezia: Antonietta e Vincenzo provengono dallo stesso paese in provincia di Napoli e si sono consciuti durante una serata con gli amici al bar. Da quel momento non si sono mai più lasciati! Ora che le loro nozze stanno per diventare realtà, ogni giorno, assieme all’aiuto di Matrimonio.com, mettono le basi dell’evento più importante della loro vita.
L’app di Matrimonio.com li sta aiutando con tutta la pianificazione delle nozze e una delle principali qualità che Antonietta ha voluto mettere in evidenza è la praticità con cui ogni giorno può tenere sotto controllo i contatti, il budget e la lista degli invitati. La funzione “like” inoltre è un valido aiuto per raccogliere nomi di fornitori, idee e ispirazioni per gli abiti nuziali direttamente nel proprio spazio personale. Nonostante il tema delle nozze non sia ancora stato deciso, la Community e la sezione Idee Nozze aiutano Antonietta a trovare l’ispirazione di cui ha bisogno e di conseguenza i fornitori più adatti al matrimonio chic che desidera. Infine, abbiamo chiesto loro come investiranno la vincita e la risposta è stata decisa: la luna di miele!
Vi piacerebbe vivere la stessa esperienza di Antonietta e Vincenzo? Allora scaricatevi l'app di Matrimonio.com, cercate tutto quello che vi serve per rendere il vostro sogno realtà e, naturalmente, partecipate al concorso. I prossimi vincitori potreste essere proprio voi!