Atelier Emé lancia le collezioni 2018 e annuncia il nuovo volto per la campagna pubblicitaria della prossima stagione
La nuova collezione bridal e party di Atelier Emé avranno il volto di Nadine Leopold. Ethernal Dream, Romantic Extasy, Soft Love, Lady Velvet e Zen Couture sono i nomi delle nuove linee che vi innamoreranno ancora una volta!
Le dune del deserto di Agafay sono lo sfondo degli scatti firmati dal fotografo Sergi Pons, che ritraggono la modella Nadine Leopold per la campagna stampa Atelier Emé per la stagione 2018. Il fascino dei colori del deserto si fonde con la leggerezza e l'eleganza degli abiti della nuova collezione. Il fascino del paesaggio roccioso ci riportano a un concetto di infinito, in cui Nadine interpreta gli abiti Atelier Emé con lo charme e il fascino che la contraddistinguono.
Collezione Bridal
La donna che va all’altare - per Atelier Emé – veste un abito destrutturato nel mood “Ethereal Dream”, laddove il vestito è reso etereo da materiali con trasparenze sofisticate, volumi leggeri delle maniche, tulle ricamati, linee semplici e la ricchezza frutto dell’attenta lavorazione dei materiali. Abiti da sogno come l’abito Amanda della serie Ethernal Dream, fiabesco, di un romanticismo senza tempo e senza età.
"Romantic Extasy" propone una sposa dai colori più delicati, blush, gli echi del Giappone e dell’oriente con l’azzurro e il rosa che dominano, Kimono e Pijiama in seta pura. Per le più cosmopolite ed al passo con le tendenze fashion del momento l’abito kimono in tulle ricamato con macramè a rilievo, cintura obi in duchesse.
Infine, “Soft Love” è la donna che corona il suo amore durante l’autunno o l’inverno, e allora ecco il velluto in primo piano, le velette in tulle con ricami in lana in stile tricot, il pizzo di cashmere e la preziosità dei tessuti e dei ricami. Per una donna classica e dalla sobrietà ricercata, Atelier Emé dedica l'abito Ingrid: un look originale, dal sapore vintage per chi nel giorno più importante della sua vita vuole apparire come una vera diva degli anni passati che conquista tutti con la sua eleganza.
Collezione Party
Il divertimento rappresenta uno dei grandi piaceri della vita e soprattutto di una donna libera e indipendente e che vuole vestirsi con stile. Il brand viene incontro alle esigenze “Party” del mondo femminile con tre interpretazioni dello svago e del tempo libero: “Lady Velvet” in cui dominano il rosa blush, il blu, il verde giada, il velluto fluttuante e le linee che ricordano lo smoking. Il velluto è tra le tendenze moda della prossima stagione invernale, da sempre sinonimo di sofisticatezza ed eleganza.
“Zen Couture” omaggia l’oriente con il kimono, i tessuti e le sete stampati e i broccati dall’inconfondibile ispirazione orientale, con una creazione a manica lunga in jacquard double fantasia floreale, scollo davanti a V e cintura obi in vita.
“Pure Black” celebra, infine, l’eleganza senza tempo del nero, ideale tonalità adatta a ogni occasioni dalle più formali a quelle più informali.
Un'originalità misurata nelle forme, nei fitting e nei dettagli. Abiti belli come opere d’arte, abiti che sembrano quadri, la collezione bride di Atelier Emé mette in scena abiti eterei, dai materiali con trasparenze sofisticate, volumi leggeri, tulle ricamati, linee semplici e grande attenzione ai dettagli grazie all’attenta lavorazione dei tessuti.