Bellezza sposa prima del matrimonio
Nonostante gli innumerevoli impegni per l'organizzazione del matrimonio, è bene che la sposa non dimentichi di pensare a se stessa e alla propria cura. Eccovi alcuni rischi da evitare.
Capita a tutti di sentirsi sopraffatti dagli eventi e le spose non fanno eccezione. Prese dall’ansia delle cose da organizzare, vi potreste temporaneamente dimenticare che la vostra persona ha la precedenza. Vi suggeriamo alcuni comportamenti a cui sottrarsi decisamente a ridosso del matrimonio.
- Nessuna colorazione dei capelli, sfoltimento delle sopracciglia con la ceretta e taglio dei capelli a meno di due giorni dal matrimonio. Sono tutte operazioni che vanno eseguite al massimo una settimana prima delle nozze. Nel caso si verifichino inconvenienti, ci sarà tutto il tempo per porvi rimedio.
- Niente ceretta inguinale se non l’avete mai fatta prima, a meno di una settimana dal matrimonio. Non vorrete correre il rischio di possibili irritazioni per il giorno delle nozze.
- Attente all’abbronzatura, non eccedete con un look che potrebbe sembrare innaturale il giorno del vostro matrimonio. Massima attenzione anche agli spray abbronzati, il colore arancio non si addice a nessuno, tanto meno a una sposa!
- Il reggiseno, se avete un abito da sposa scollato, attente a non indossarlo la mattina del matrimonio: rischia infatti di lasciarvi a lungo dei segni rossi poco piacevoli.
- Acqua: bevetene molta a partire da un mese prima del grande giorno. Vi aiuterà a mantenere la pelle bella e splendente.
Ma soprattutto, cercate di apprezzare e vivere con tranquillità tutti i preparativi della giornata che state organizzando senza dare peso ai piccoli inconvenienti. Sarete radiose, e non solo superficialmente!