Bigliettino ringraziamento con foto ricordo per invitati di nozze
Con la fotografia vengono immortalati i momenti più importanti della propria vita e del matrimonio. Oggi vi presentiamo un semplice fai da te per mettere in risalto la foto fatta assieme agli invitati e inviare i propri ringraziamenti.
Il fai da te di oggi è pensato perché tutti gli invitati di nozze possano ricevere un ricordo indelebile del vostro matrimonio.
Questo vi permetterà di fare loro un regalo molto speciale che, con il passare degli anni, farà rivivere costantemente anche a loro il più bel giorno della vostra vita.
Creazione di una cornice con messaggio speciale di ringraziamento dedicato agli invitati.
Materiale necessario:
- Foto di matrimonio con gli invitati
- Carta fantasia o cartoncino
- Matita e gomma
- Taglierino
- Scotch a doppia faccia
Esecuzione:
Centrate la foto sul cartoncino e fate un segno con la matita.
Con un righello e la matita tracciate il contorno interno di tre centimetri più piccolo.
Ritagliate, con l’aiuto del taglierino, la parte che avete sottolineato con la matita. Una volta tagliata, cancellate i segni lasciati dalla matita.
Per la parte di dietro, collocate lo scotch – o la colla – sul bordo della cornicetta e incollate la foto in modo tale che risulti centrata.
Coprite il retro della fotografia e di tutta la cornice con un altro foglio della stessa carta previamente ritagliato. Questo resterà incollato alla foto.
Può già andare bene così! Altrimenti potete aggiungere un bigliettino di ringraziamento e incollarlo sul retro della cornice.
Non vi resta che imbustare e spedire al destinatario. Vi piace l’idea?
Foto. Bodas.net