Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Bouquet da sposa Vera Wang e Interflora

La stilista britannica, molto amata in tutto il mondo per le sue interpretazioni minimaliste e molto glamour, ha sancito una collaborazione con Interflora e presenta: Vera Wang Flower Collection.

Non hai ancora trovato il "TUO" abito? 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona

 

A partire dal primo ottobre 2012 l’accordo tra la nota stilista Vera Wang e Interflora è divenuto realtà. E così le donne britanniche, e di numerosi paesi tra cui l’Italia, potranno non soltanto decidere di indossare un abito da sposa ideato dalla eclettica disegnatrice di moda, ma di abbinarci anche un bouquet creato dalla stessa: per nozze sempre più glamour.

Nel sito di Interflora si trovano, oltre ai bouquet sposa che si possono ordinare via internet, anche molti consigli dei floral designer di Vera Wang. Si trovano poi informazioni su tendenze e novità nell’ambito del mazzo di fiori della sposa.

Il servizio in Italia può essere richiesto contattando i migliori fiorai associati a Interflora, ma potrebbe tardare ad essere implementato al 100% in tutto il paese.

Sono tre i filoni individuati dalla stilista:

  • The modern collection (moderna). Contemporanea e vibrante con accenti di viola e colori che valorizzeranno il look di una sposa moderna/urbana.
  • The romantic collection (romantica). Via con il crema, il bianco o il rosa baby per catturare l’essenza dell’eleganza e della femminilità.
  • The traditional collection (tradizionale). Qui primeggiano le tonalità che vanno dal rosso al fucsia al rosa chiaro. Uno schema di colori classico e sofisticato.

La nuova e fiammante Vera Wang Flower Collection propone, inoltre,  allestimenti floreali per ricevimento e cerimonia nuziale.

 

Non hai ancora trovato il "TUO" abito? 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona