Bustine di zucchero personalizzate per matrimonio
Arrivano le bustine personalizzabili degli sposi! In questo articolo vi daremo tutti i dettagli su quest’originalissima idea per il matrimonio: cosa sono le bustine, come si personalizzano, dove si comprano e cosa vi si scrive… Buona lettura!
Le nozze originali e la cura per i dettagli ormai sono uno dei must del matrimonio! Oggi vi presentiamo un'altra idea sfiziosa: le bustine di zucchero personalizzabili.
Cosa sono?
Si tratta di bustine da zucchero che generalmente contengono
- il nome degli sposi
- la data delle nozze
- il luogo dove si celebra il matrimonio
- un’immagine (gli sposi, una caricatura, dei cuori…)
- una frase (eventualmente)
Utilizzo
L’uso tradizionale è d’obbligo, ma non è l’unico. Se inserite in piccole scatoline in cartoncino, per esempio, possono essere usate come segnaposto o consegnate come pensierino per gli invitati di nozze. Se decidete poi di preparare delle Wedding Bag per gli invitati, perché non metterle dentro?
Disegno
Potete dar via libera alla vostra creatività nel momento di decidere quale immagine utilizzare per la bustina di zucchero per gli sposi.
l disegno può essere
- il “logo” di voi due (una caricatura o un simbolo che vi rappresenti, per esempio) o il filo centrale delle nozze;
- ispirato alle partecipazioni o al tema filo conduttore del matrimonio (le farfalle, per esempio);
- un prestampato generale (un cuore, l'immagine di due sposi…).
Colore
Se avete scelto un colore centrale per il vostro matrimonio, mantenetevi in linea con il tono prestabilito anche per quanto riguarda le bustine di zucchero personalizzate.
Frase
- Contenuto: una frase romantica, un ringraziamento…
- Lunghezza: minima, mi raccomando!
Dove e come comprarle
- Le bustine di zucchero personalizzate per gli sposi possono essere comprate via internet, nei negozi di bomboniere o fornite da qualche azienda che si occupa dell’organizzazione dei matrimoni.
- Vi è un ordine minimo da effettuare (di solito 250 unità) e possono essere acquistate anche insieme a delle scatolette.
- Possono essere già predefinite e disponibili su catalogo o possono essere personalizzabili, anche su entrambi i lati. In questo caso gli sposi devono fornire il disegno e la scritta.
* Immagini di "Lo Zucchero per gli Sposi"