Mango si tinge di bianco con una capsule drop dal design esclusivo: 10 proposte per il cambio dell'abito da sposa
Il brand spagnolo ci stupisce, ancora una volta, con una splendida capsule dal sapore elegante e sofisticato. Scopri i dettagli e innamorati di ogni singolo particolare.
N.B. Abbiamo inserito dei prodotti di altre aziende per aiutarti a navigare e goderti i momenti più importanti della tua vita. Ti informiamo che potremmo ottenere una commissione dalla vendita dei prodotti acquistati tramite i link presenti sul sito.
"Un'autentica ode al design e all'esclusività", così Mango descrive la sua nuova capsule drop – pensata per gli eventi più speciali – che per questa importante occasione si tinge di bianco. Ed è così che le bride-to-be che desiderano effettuare un cambio di look, potranno indossare vestiti unici, capaci di stupire ogni tipologia di sposa fin dal primo sguardo.
Piume, decorazioni floreali, paillettes, maniche extra volume, con questi e molti altri dettagli l'effetto wow è decisamente assicurato. Se sei ancora alla ricerca del tuo secondo abito da sposa, magari per la festa, non ti resta che scoprire questi 10 fantastici modelli che, siamo certi, ti conquisteranno.
1. Stile lingerie
Per una sposa che vuole far emergere il suo lato più sensuale ma che non disprezza affatto uno stile minimal, Mango ha pensato a un abito lingerie con bretelline sottili, molto semplice e lineare. Il dettaglio che fa la differenza? Sicuramente le piume, collocate proprio sulle spalline, e poi la scollatura, sia davanti – profonda e arricciata – sia sulla schiena. Un secondo abito da sposa perfetto per nozze estive in piscina, dallo stile raffinato.
2. Extra volume
Se invece, per il tuo cambio abito, desideri qualcosa di più sbarazzino, ecco una soluzione che potrebbe stupirti. Un abito corto in raso di alta qualità, con gonna arricciata sul davanti e maniche corte a palloncino. Perfetto da abbinare sia a un sandalo con tacco oppure, per chi si vuole sbizzarrire nel ballo e cerca un po' di comodità, con un paio di infradito.
- Potrebbe interessarti: Infradito sposa: 10 trend per l'estate del 2023
3. Un tocco floreale
Sofisticato, raffinato e chic, sono queste le caratteristiche che immediatamente riscontriamo in questo modello della capsule drop di Mango. Un secondo abito da sposa con scollo all'americana, una cascata di paillettes che creano movimento e un bellissimo fiore che dona freschezza e originalità. Per una bride-to-be alla ricerca di dettagli unici.
4. Effetto pizzo
Se sei più da pantalone, oppure dopo aver indossato un abito stile principessa, per il cambio abito, desideri qualcosa di più confortevole ma pur sempre chic, questo completo giacca e pantalone ti ammalierà. Il tessuto, il guipure, riprende l'effetto pizzo, rendendolo romantico e ricercato.
5. Jumpsuit
E che ne dici di questa jumpsuit con spalle scoperte? Anche qui ritorna, sulla scollatura, il dettaglio così di tendenza anche nella moda wedding, le piume. Il look per il tuo secondo abito da sposa che diventerà l'alternativa che stavi proprio cercando.
6. Pantalone in raso
Ecco un pantalone raffinato ma allo stesso tempo divertente e giovanile. Si tratta di un modello a palazzo dal tessuto fluido con finitura satinata, vita alta e dettaglio, immancabile, di piume.
- Dai un'occhiata: Abito da sposa con piume: le proposte imperdibili per il 2024
7. Camicia oversize
Se il pantalone che ti abbiamo appena proposto ti ha fatto capitolare, che ne dici di abbinarlo a questa splendida camicia oversize? Anch'essa in raso e con dettagli di piume sulle maniche, per un total look davvero chic. Completa il tutto con dei sandali con tacco dallo stile semplice per non esagerare con i dettagli estrosi.
8. Scollo vertiginoso sulla schiena
E se invece, per il tuo cambio di abito da sposa, desideri accentuare l'attenzione sulla schiena, ti proponiamo questo abito lungo con scollo halter davanti e scollo profondo sulla schiena, con dettaglio metallizzato sul collo a mo' di collana. Di raso di alta gamma, questo capo dalla nuance leggermente avorio, saprà stupirti con effetti speciali.
9. Top con frange
Da abbinare a dei raffinati pantaloni a palazzo della stessa nuance o a una maxi gonna, questo magnifico top halter con finitura a frange renderà il tuo outfit esclusivo. Per esaltare la tipologia di scollatura prediligi un'acconciatura raccolta e indossa degli orecchini semplici.
10. Blazer
Infine concludiamo con una proposta molto classica ma sempre di grande tendenza, il blazer, che ovviamente diventa tailleur da sposa se abbinato a dei pantaloni, in questo caso, della stessa nuance. Questa giacca, dal design avvitato, collo a V con rever e maniche lunghe, aggiungerà un tocco sofisticato e versatile al tuo outfit.
Quali tra questi 10 vestiti della nuova capsule drop Mango indosserai come secondo abito da sposa? Ricorda sempre di abbinare i giusti accessori, che siano dei sandali oppure una mantellina, tutto dovrà essere pensato e ragionato con precisione. La stessa capsule propone alternative originali e davvero uniche per completare il look in maniera armoniosa e unconventional.