Che Pokémon GO non rovini il vostro matrimonio!
Se temete che le vostre nozze possano essere rovinate dal Pokémon GO, il reality game più famoso al mondo, mettete in pratica i suggerimenti che abbiamo preparato per voi!
Da cartone animato degli anni '90 in TV al vostro smartphone, i simpatici animaletti nati dalla fantasia di Satoshi Tajiri, sono diventati un reality game che ha coinvolto milioni di persone, grandi e piccini, nella loro ricerca e conquista dei piccoli animali. Se nel giorno delle vostre nozze volete evitare che qualcuno alla ricerca di un Pokémon inciampi trascinando con sé il tavolo delle bomboniere matrimonio o magari che non finisca in piscina, potete chiedere ai vostri ospiti di prendere le distanze da questo gioco almeno per qualche ora, aggiungendo una nota alle partecipazioni matrimonio oppure potete scegliere di seguire i nostri consigli e far sí che... Pokémon GO non rovini il vostro matrimonio!
Matrimonio in un luogo pubblico
Per evitare di incappare in una lotta o in un allenamento Pokémon, l'ideale sarebbe non sposarsi in un luogo pubblico, come ad esempio un parco o in spiaggia. In questo caso infatti, oltre ad avere potenziali invitati intenti a giocare al famosissimo gioco, potreste ritrovarvi circondati da perfetti sconosciuti pronti a catturare i piccoli animaletti gialli proprio dove vi state scambiando le fedi! Insomma è molto probabile che il luogo delle nozze possa essere stato scelto come campo di battaglia o palestra... quindi fate attenzione!
Siate sinceri
Oggigiorno lo smartphone sembra davvero essere un'estensione del braccio di ogni individuo, pensate cosa può diventare se l'individuo in questione sia totalmente preso dal Pokémon GO...sarebbe praticamente impossibile ottenere che se ne separi! Il nostro consiglio in questi casi è di essere sinceri con i vostri ospiti: potete comunicare il vostro desiderio, cioè che per le ore delle nozze venga sospeso il gioco, attraverso il vostro wedding site o in alternativa con un post diretto a tutti mediante i social network come Facebook o ancora creando un gruppo su Whatsapp. I vostri ospiti di sicuro capiranno che per un giorno potranno anche fare a meno di allenamenti e battaglie!
Lasciate correre
E se, nonostante abbiate comunicato il vostro desiderio e abbiate escluso zone pubbliche dalle vostre nozze, molti degli invitati continuano imperterriti a giocare...lasciate correre e speriamo che almeno tra questi non sia coinvolto anche il vostro neomarito!
Affinché i vostri ospiti non stiano incollati al loro telefono alla ricerca di Pokémon nei dintorni e magari possano perdersi dei momenti importanti del vostro ricevimento, il taglio della torta nuziale o il lancio del bouquet sposa, cercate di seguire i nostri consigli e di comunicare loro la vostra volontà in modo gentile. E voi? Tra gli invitati avrete qualche fan sfegatato di questo gioco?