Test: che tipo di acconciatura dovresti avere il giorno delle nozze?
Se ancora avete mille dubbi sul tipo dia acconciatura da scegliere per le vostre nozze questo test potrebbe fare al caso vostro! Siete più da un elegante raccolto e abito a principessa o bohéme con una morbida acconciatura semiraccolta? Scopritelo!
Il mondo delle acconciature da sposa è tutto da scoprire. Sfogliate milioni di riviste cartacee e on line, trascorrete giornate a cercare foto che vi ispirino sui vari social ma potreste non trovare mai quella che vi convince per davvero, perché i dubbi potrebbero assalirvi: e se aggiungessi una corona di fiori alla mia acconciatura da sposa per capelli ricci quale sarebbe il risultato finale? E se a giochi finiti la pettinatura non c'entrasse molto con l'abito da sposa? Sono domande del tutto normali, ma dovete scoprire quali sono le vostre esigenze e le vostre caratteristiche principali prima di tutto. Solo se vi sentirete a vostro agio (perché come tutti gli elementi dell'outfit, deve andare d'accordo con la vostra personalità) allora potrete fare la scelta giusta. Volete un aiutino in più? Provate il nostro test!
Cosa ne pensate del risultato? È stato coerente come speravate? Il vostro stile è unico e irripetibile; il giorno delle nozze tutti lo potranno vedere perché ogni particolare che indosserete parlerà di voi. C'è chi opta ad esempio per un paio di scintillanti scarpe da sposa e dare un carattere più possente al proprio abito da sposa semplice, oppure chi decide di indossare un vestito che presenta ricami molto particolari, altri invece decidono di puntare sull'acconciatura. Una cosa è certa: siate sempre fedeli a voi stesse e rispettate il vostro gusto personale senza farvi condizionare eccessivamente dall'esterno.