Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Adriana Alier: la collezione 2023 per una sposa romantica e sexy

Modelli eleganti per le più sognatrici, look moderni per le più audaci e dettagli preziosi per uno stile glamour e ricercato: la nuova collezione del brand spagnolo è una proposta fresca e dinamica destinata a lasciare il segno.

ADRIANA ALIER

Sei alla ricerca di un vestito da sposa romantico, elegante e sexy? Ti piacerebbe un look pulito, raffinato e moderno che esalti la tua femminilità? Allora la collezione 2023 firmata Adriana Alier è ciò che fa per te! La nuova linea di abiti da sposa del brand spagnolo è una proposta fresca e contemporanea che ti farà battere il cuore: disegni fluidi ad A, splendidi vestiti a sirena in pizzo, look principeschi e tanti altri modelli per una bride-to-be decisa, appassionata e disposta a sorprendere. Ma quali sono tutte le novità della nuova collezione? Scopriamolo insieme!

Eleganza e stile minimal

Le linee pulite della nuova collezione di Adriana Alier brillano di luce propria e non hanno bisogno di troppi orpelli: tute e abiti semplici in crêpe e georgette che proiettano un'immagine elegante e moderna per una sposa minimal al passo con i tempi e le ultime tendenze. Modelli essenziali che valorizzano la femminilità grazie a dettagli come le scollature squadrate e le aperture sulla schiena.

ADRIANA ALIER

Per chi predilige lo stile classico ma non vuole rinunciare a un tocco di glamour, ci sono i favolosi abiti caratterizzati da sottili intarsi in pizzo, perline e maniche a sbuffo morbide e fluide. Un'alternativa (perfetta per un urban wedding) che addolcisce il design minimalista e cosmopolita di questa linea conferendole un meraviglioso effetto sweet & chic. La quintessenza della raffinatezza!

ADRIANA ALIER

Royal look all'insegna del romanticismo

Il look principesco non passa mai di moda e Adriana Alier reinventa lo stile più amato dalle spose utilizzando applicazioni e pizzi ricamati ad alto rilievo. Abiti in tulle eleganti che lasciano la schiena scoperta e vengono valorizzati da spalline sottili ma anche modelli più sexy con scollo a cuore e schiena effetto illusione. 

ADRIANA ALIER

I tessuti delicati e le cuciture fluide di questi modelli risaltano la silhouette e dimostrano una straordinaria cura del dettaglio. La gonna si trasforma in un autentico capolavoro formato da strati interni di tulle glitterato che donano maggiore profondità creando un gioco di prospettive e volumi ipnotico e seducente. 

ADRIANA ALIER

Pizzo, pizzo e ancora pizzo!

La superstar indiscussa della collezione è il pizzo Chantilly, protagonista soprattutto negli abiti a sirena più elaborati. Adriana Alier accosta questo tessuto a motivi di perline che fanno splendere il corpetto creando un contrasto chic con le gonne eteree e vaporose. Per conferire prospettiva alla figura e dare più movimento a questo look scultoreo, i nuovi modelli utilizzano anche il pizzo multi-onda.

ADRIANA ALIER

Lo stile dell'abito può cambiare ma tutti hanno una cosa in comune: lo scollo vertiginoso e la schiena scoperta. Anche i look a sirena in crêpe dalla linea sensuale e i classici in raso, mikado e broccato trovano posto nella Collezione 2023 di Adriana Alier. Via libera quindi a scollature e guipure più sexy e pizzi simili al cotone sui corpi e sulle spalle.

ADRIANA ALIER

Sperimentare è fondamentale: i giochi di trasparenze sulla schiena scoperta diventano un must imprescindibile e simbolo di sensualità. Rifinite applicazioni effetto tattoo cercano e rincorrono la gonna e allungano la silhouette per una sposa spettacolare che brillerà da tutte le angolazioni.

ADRIANA ALIER

Una sposa romantica, desiderosa di sperimentare e sempre attenta a quei dettagli ricercati che possono fare la differenza: è questa la bride-to-be che Adriana Alier immagina per la sua nuova collezione. Outfit dalle linee eleganti e contemporanee che trovano i loro punti di forza soprattutto nelle scollature interminabili e nei giochi di trasparenze, pizzi e perline che impreziosiscono la schiena scoperta. Ti piacerebbe conoscere anche gli altri modelli di questa linea? Vai sul nostro catalogo e scopri tutti i nuovi abiti da sposa della collezione Adriana Alier 2023.