Collezione abiti da sposa 2012 Franc Sarabia
La collezione di abiti da sposa della griffe spagnola Franc Sarabia è ispirata al glamour degli anni ’50. Prevalgono i motivi classici del romanticismo.
La collezione di abiti da sposa 2012 firmata Franc Sarabia giunge al pubblico delle spose carica di eleganza e stile. Gli abiti sono femminili, dotati di molto volume nella gonna e i tessuti di grande qualità con applicazioni di cristalli e pizzo chantilly.
I modelli sono quelli tradizionali ed eleganti in pieno stile anni ’50. Ad essi si sommano alcuni abiti più bohémien e moderni.
In questa nuova collezione prevalgono i tagli redingote, scivolato e sirena, pensati per mettere in risalto la bellezza di tutti i tipi di donna.
Franc Sarabia punta sugli abiti con le maniche per stilizzare le braccia e proteggere dal freddo la sposa d'inverno. Distaccano, inoltre, gli scolli quadrati o a barca, che offrono un’aria tanto classica come attraente.
I punti più maliziosi restano le spalle, scoperte o semi-scoperte, fermo restando quel tocco di modernità che caratterizza tutti i vestiti.
Alcuni modelli osano il bianco sporco o la fusciacca di colore per una nota in più di originalità.