Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Collezione abiti da sposa di Johanna Hehir rivelazione del NY Bridal Week

Ha debuttato quest’anno a New York la designer londinese Johanna Hehir e i suoi modelli sono stati molto apprezzati. Già presente sul mercato italiano, vediamo una carrellata delle sue proposte.

Non hai ancora trovato il "TUO" abito? 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona

Negli USA ha presentato una collezione denominata “Central Park West Collection”, decisamente ispirata a New York, l'apprezzata stilista londinese Johanna Hehir.

Volete essere una sposa newyorchese? Date un’occhiata alle creazioni di questa già nota designer, i cui abiti made in UK spopolano già conosciuti anche in Italia. 

Le sue linee sono molto semplici, caratterizzate da un taglio pulito e classico e dall’uso di tessuti pregiati, quali seta e pizzo.

Conosciamo la stilista attraverso alcuni dei suoi modelli.

Hartwell House Collection

Ambientazione romantica, modello vintage con fusciacca in rosa cipria. Un romanticismo attuale che piacerà alle spose sognatrici.

Portman Collection

Un abitino midi, ideale per la sposa di primavera e di stampo vintage. Un’eleganza che si nasconde dietro ad una studiata timidezza e ingenuità.

Wallace Collection

A metà tra lo stile impero ed il sirena, comunque molto regale. Una regalità sottolineata anche dal gioiello al collo e ripreso nella cintura Swarovsky di un abito per il resto molto lineare. 

Traditional Line Wedding

Venendo dall’Inghilterra non poteva mancare il richiamo allo stile georgiano e comunque a tutta la dinastia di re e regine inglesi. La fascia verde germoglio dà il tocco di modernità, mentre la gonna redingote è un chiaro richiamo a nozze principesche.

Hampton Court Collection

Veletta e tanto pizzo: ancora chiari richiami al vintage e, se non bastasse, il tocco finale è dato dal filo di perle al collo.

Non hai ancora trovato il "TUO" abito? 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona