Collezione Gritti Spose Forever 2013
Corpetti strutturati, tessuti sontuosi, gonne ventaglio e stupendi intarsi come dettagli. La classica rosa che spunta da una piega della gonna. Anche per il 2013 Gritti propone temi classici reinventati e molto attuali.
La sposa Gritti 2013 è romantica, disincantata e maliziosa. Porta con disinvoltura abiti principeschi dotati di sontuose redingote classiche da cui però fanno capolino dettagli che le rendono più che mai contemporanee. I corpetti avvitati lasciano spazio alle paillettes e a strass che intarsiano diversi punti della figura.
Il refrain è la rosa, ormai un classico della maison, che può spuntare rossa e vibrante dalle voluttuose pieghe dell'abito o svelarsi in un punto ben preciso dello strascico, quando la sposa si lascia ammirare di spalle.
Gritti porta sulla passerella spose che osano la "griffe". Alcuni particolari delle creazioni sembrano infatti degli intarsi dipinti sulle spalle o sulla schiena. L'ispirazione pare sortire dai tatuaggi delle tribù metropolitane.
Il pantalone che spunta dalla tunica è leggero, arioso fine e chic: un look perfetto per una cerimonia civile.
L’abito corto è giocoso e divertente: ottimo per nozze estive, giovanili e fresche oppure per un matrimonio all'aria aperta.
La provocazione dell’abito nero è forte, soprattutto con l’accoppiamento al rosso scintillante. Eppure la sposa audace vedrà qui realizzati i suoi sogni più inconfessati. La collezione Gritti 2013 è fortemente connotata in alcuni modelli, ma si adatta al gusto di ogni donna che non mancherà di lasciare sposo, in primis, ed invitati con il fiato sospeso fino all'ultimo dettaglio.
Se vi è piaciuta la collezione di abiti da sposa Gritti 2013, allora non perdetevi tutte le ultime novità nel nostro catalogo nuziale!