Collezione La Sposa 2014
La nuova collezione di abiti La Sposa per il 2014 è talmente ampia e completa che è molto probabile che fra questi abiti troverete quello dei vostri sogni.
Le creazioni La Sposa sono generalmente molto femminili e la collezione 2014 non è un’eccezione. Le forme femminili sono messe in evidenza con scollature di diversi tipi, come quella a cuore, a V e asimmetrica, che si affiancano ai corpetti tradizionali.
Anche la schiena è una parte del corpo che la maison ha deciso di svelare, in maniera sempre molto sensuale. Gli abiti di La Sposa 2014 si declinano in quattro collezioni: Fashion, Glamour, Costura e Dreams.
Collezione Fashion
È una collezione sofisticata ed elegante, con una maggioranza di tagli a sirena aderenti al corpo e scollo all’americana - con il top allacciato dietro al collo - a V, oppure a cuore. I modelli presentano plissettature e sono decorati con pietre.
Collezione Glamour
Degna del tappeto rosso, questa collezione presenta abiti principessa sofisticati, ricamati, con gonne voluminose e decolleté velati.
Collezione Costura
In questa collezione troviamo modelli lineari dallo stile classico, abiti lavorati con tessuti preziosi e con poche decorazioni, con una predilezione per i ricami.
Collezione Dreams
È la più romantica, la più moderna, e anche la più audace delle quattro collezioni. È caratterizzata da modelli ricchi di volants e strati di tulle sovrapposti, che conferiscono all’abito leggerezza, oltre alle decorazioni con pietre e ricami.