Abiti da sposa Radiosa e Radiosa Atelier 2018: un sogno romantico per un giorno speciale
Radiosa 2018 è la collezione che non delude le spose più romantiche e attente alle tradizioni. Modelli classici arricchiti da tessuti e tagli che valorizzano le forme: sensualità e romanticismo da indossare.
Gielle Fashion Group anche quest’anno propone una collezione di mise nuziali tutta italiana che veste donne romantiche e sensuali, alla ricerca di un abito da sposa che le valorizzi, con corpetti strutturati e gonne ricche di tessuti pregiati. Tra queste mise che vi proponiamo nella gallery potrete trovare moltissime fonti di ispirazione tanto per le scarpe che per l'acconciatura da sposa, abbinando piccoli tocchi romantici dalla testa ai piedi. Ecco Radiosa: la collezione dedicata a tutte coloro che non rinunciano a tradizione e femminilità.
Radiosa e Radiosa Atelier
La linea Radiosa affascina per le forme strutturate dei corpetti, che modellano le linee del corpo, abbracciando il seno e impreziosendo il busto: si tratta di un elemento che accomuna tutti gli abiti da sposa a sirena, principessa e redingote presenti nella collezione, che sono effettivamente i modelli più ricorrenti, sebbene ciascuno con una propria particolarità che lo rende un abito unico. In Radiosa, il gusto è sicuramente tradizionale, con pizzi e ricami sempre equilibrati, che vestono accogliendo e accompagnando le forme di ogni donna. La linea Radiosa Atelier invece è un ensemble di abiti da sposa in pizzo, con trasparenze e ricchi dettagli, perfetti per spose che amano trasgredire o desiderano qualcosa di molto speciale e un po’ ardito, per il giorno delle proprie nozze. Pizzi tridimensionali che ricoprono corpetto e gonne che terminano con ricami sublimi e chic: ecco cosa caratterizza gli abiti Radiosa Atelier.
Tessuti lineari danzano con pizzi e ricami
In entrambe le linee della collezione 2018, Radiosa e Radiosa Atelier, irrompono abiti elegantissimi e minimali, con gonne strette e sinuose per gli abiti sirena, ma anche con tessuti che cadono vaporosi fino ai piedi, come nel caso dei vestiti a principessa, A-line e redingote. I tagli geometricamente essenziali hanno la facoltà di creare modelli di abiti da sposa semplici, ma che sanno differenziarsi per gusto e stile, grazie a gonne di tulle vaporose o corpetti con ricami sempre raffinati e moderati, pur sapendo distinguersi. Nella maggior parte dei modelli Radiosa vince il ton sur ton bianco, con un pazzesco equilibrio tra pieghe e leggerezza di tessuti semplicissimi, abbinati però a parti di abito ricche e ricamate, che conferiscono al modello carattere. Sono vestiti senza tempo e di gran classe.
Le spalle: senza bretelline o ad illusione?
La collezione Radiosa, in tutte le suo sfumature, gioca con le spalle delle spose. Una zona molto sensuale che viene valorizzata con corpetti a cuore e scolli a V non troppo profondi ma di certo intrepidi. Inoltre, grazie ad un attento gioco di forme e volumi, le spalle delle spose vengono anche esaltate da effetti “vedo non vedo” tramite pizzi e veli. Ed ecco un trionfo di scolli ad illusione, sia a braccia scoperte, che permettono di creare atmosfere inaspettate sulla pelle del décolleté e del dorso; questi scolli ad illusione arrivano ad essere applicati anche ad abiti da sposa invernali, dove le braccia sono totalmente impreziosite dal disegno del pizzo, fino al polso. E per seguire la tradizione ma con un tocco di estrema sensualità, ecco un uso interessante dei veli da sposa. Questo accessorio viene abbinato a molti modelli e alcuni veli vengono trasformati addirittura in sontuose mantelle, che occultano solo un poco le spalle e regalano una mise sofisticata alle spose che non sapranno farne a meno.
Radiosa 2018 è la collezione che sposa tradizione e femminilità: abiti che descrivono perfettamente il gusto della donna classica e seducente. Una volta scelto quello che vi piace di più, vi basterà optare un paio di scarpe da sposa molto semplici e pochissimi accessori, per completarlo. Si tratta di abiti che sanno creare un bridal look senza troppo artifici: perfetti con un’acconciatura semplice e un trucco da sposa naturale. Provare per credere... E se invece avete voglia di scoprire qualche indiscrezione sugli abiti da sposa 2019, venite a visitare il nostro catalogo online!