Collezione scarpe da sposa Loriblu 2013
La scarpa, quanto protagonismo ha acquistato in questi ultimi anni! E quanto è importante, ormai, scegliere un accessorio grintoso da mostrare sotto l’abito. Vi presentiamo oggi, le scarpe da sposa Loriblu.
Ve lo abbiamo già spiegato in alcuni articoli precedenti: le scarpe sono sempre più importanti. E anche se il vestito da sposa resta il principale punto di partenza attorno a cui ruotano tutti gli altri acquisti di nozze, non se ne parla proprio di comprare scarpe anonime, tutt’altro! Sandali e scarpe da sposa sono sempre più importanti: colorate e non, con strass, spille e personalizzate.
La collezione Loriblu 2013 ne interpreta molte tendenze.
Classica con glitter
Partiamo dalla scarpa classica, che poi molto classica non è. Infatti, l’importante banda di strass sul retro corrisponde a pieno alla tendenza glitter che abbiamo visto sfilare quest’anno sulle passerelle!
Effetto pizzo
Elaborata dalla punta delle scarpe fino ai tacchi. Non solo strass e pietre preziose, ma anche un effetto che, nell’insieme, riprende l’idea del pizzo, tanto importante anche negli abiti da sposa delle ultime collezioni.
Sandalo chiuso con Swarovski
Il sandalo può essere chiuso o aperto. Risulta particolarmente elegante quello orlato con Swaroski, il cui disegno è ripreso anche nel cinturino.
Sandalo aperto e sexy
Per un matrimonio d’estate optate pure per un modello aperto, molto sexy e tempestato di pietre colorate, che rallegreranno il vostro tragitto all’altare.
Oppure, scegliete sempre un modello aperto, ma con borchie: risulta molto attuale e grintoso.
Scarpe da Star
Se il rosa è il vostro colore e amate gli stili elaborati, sia per l’abito che per gli accessori, optate per un rosa e un carico impressionante di perline e intarsi: decisamente principesco.
Total strass
Lo strass tout court per un sandalo aperto (anzi apertissimo) che farà la gioia per le spose amanti dei gusti un po’ rock e un po’ punk (stile che si è visto di nuovo sulle passerelle). Vi riconoscete? Ecco il vostro sandalo:
Modello calzina
Da non sottovalutare il modello “calzina”, che va benissimo per chi del look retro ha fatto la sua bandiera. Eccone uno veramente speciale.
La passione nel colore
L’abbiamo già detto in molte salse: le scarpe di colore vanno alla grande! E quale colore è più legato all’immagine dell’amore passionale del rosso? Riuscite ad immaginarne un altro? Ecco dunque un modello a metà tra La Cina e la Roma antica: diciamo che per indossarle non si devono avere complessi!
E voi, avete già deciso che scarpe indossare? Sandali o scarpe chiuse, bianche o colorate? Fatecelo sapere!