Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Collezione sposa 2013 Pepe Botella

Fedele al suo spirito, la nuova collezione della griffe di Alicante, presenta una collezione libera nelle forme, sciolta e che si caratterizza per l’uso del colore. I modelli creati sono in perfetta continuità con il marchio Botella.

Non hai ancora trovato il "TUO" abito? 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona

Herencia 2013, disegnata da Lucia Botella, figlia ed erede della maison omonima fondata dal padre negli anni ‘80, è una collezione vasta e varia, che si caratterizza per una scelta decisa del colore.

Colore tout court quando l’abito proposto alla sposa 2013 si trasforma in una spumeggiante coppa di champagne.

Tocchi di colore in contrasto quando il fascione blu assume un netto protagonismo sull’abito bianco latte.

O quando, spiritoso, appare all’inizio dello strascico del vestito mettendo in evidenza quella che le tendenze dell’anno prossimo hanno deciso essere la parte più importante della sposa: la sua schiena.

La stilista fa le sue concessioni alla moda più attuale, utilizzando a profusionie gli intarsi a base di strass e/o paillettes e improntando questa parte della collezione all’insegna del bon ton.

Il pizzo è presente in abiti scultorei e un poco squadrati, così da rendere attuale il romanticismo innato e sempre attuale di questo tessuto.

L’onnipresente scollo a cuore caratterizza i modelli più dolci e romantici.

Non manca, naturalmente, la sposa sexy e un po’ sciantosa che con modelli arricchiti da pizzi, intarsi, trasparenze ricorda le dive di Hollywood degli anni ’50.

Una collezione varia, ricca di sorprese, piccole preziosità e dettagli maliziosi che non mancherà di sedurre le amanti dello stile alicantino.

Non hai ancora trovato il "TUO" abito? 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona