Collezione sposa 2014 di Blumarine
Semplicità ed eleganza per la collezione 2014 di Blumarine, che gioca intorno a due colori, il bianco e il rosa, creando modelli estremamente femminili, romantici e poetici. Una vero e propria meraviglia.
Se vi piacciono gli abiti con un tocco di colore, troverete incantevoli quelli sulle diverse tonalità di rosa. Che sia più pallido o più pronunciato, il rosa di questa collezione declinato nel satin, nel pizzo o nel tulle è veramente irresistibile, come in questo modello scivolato senza spalline con gonna in tulle e corpetto impreziosito da perline.
Sempre in rosa, il pizzo è protagonista in quest’altro modello scivolato con maniche.
La stilista Anna Molinari è soprannominata ‘regina delle rose’, e alle rose è affidato il compito di rappresentare l’immagine della griffe di Blumarine. Anche in questa collezione le rose sono stupende, come quella che impreziosisce questo abito senza bretelline dal taglio redingote e corpetto in pizzo…
… oppure quella che troviamo applicata a questo abito in satin monospalla a sottoveste.
La schiena deve essere messa in risalto, ed è ancora una rosa che ci aiuta a evidenziarla, e che troviamo troviamo come un elemento distintivo alla base della schiena nuda di questo abito scivolato in pizzo.
Chiffon e tulle sono invece i protagonisti di questo modello a sirena con scollo halter e applicazioni di perline e piccoli fiori.
Non una rosa ma un fiocco, ecco un altro elemento ricorrente di questa collezione, che qui delimita lo stacco fra il corpetto in pizzo e la gonna di questo abito senza bretelline con taglio redingote.
Sempre pizzo per questo abito a sottoveste dallo scollo a cuore e dalle linee essenziali che mettono in risalto le la silhouette della sposa.
Ancora pizzo, questa volta abbinato all’organza per questo modello con balze scivolato e senza bretelline.
Per finire, un altro abito in tulle scivolato senza bretelline, pura espressione di grazia, romanticismo e innocenza.