Collezione sposa Cosmobella 2014
Per il 2014 Cosmobella avvolge le spose in nuvole di organza, volant e plisset di seta, sensuali tagli sirena con alcune punte di colore pastello. A voi la sposa Cosmobella.
L’ampia gamma di abiti proposti da Cosmobella abbraccia un raggio di stili, tessuti e accessori vari e interessanti. La donna che sceglie l’abito dalla gonna a corolla che si espande in strati di tulle è romantica e sognatrice.
Quella che ama uno stile più elaborato - che si manifesta in corpetti attillati dalla scollatura a cuore e gonne molto ricche e sostenute da tessuti come l’organza - è una sposa scenografica.
Il languore e l’audacia caratterizzano chi non sa rinunciare a una silhouette allungata che si esprime in tagli sottoveste o in abiti svasati dalla scollatura sulla schiena importante.
L’amore per il drappeggio e gli abiti dal taglio principesco si declinano nella redingote di seta e in uno stile di abito che può essere indossato tanto per una cerimonia importante che per danze eleganti.
Il tulle e il pizzo s’incontrano per dare vita a un modello carico di charme e di bellezza raffinata.
Fresca e romantica è anche la sposa Cosmobella che opta per un modello più sobrio tipo statua greca, così come statuaria deve essere la figura per chi sceglie questo modello scivolato.
Il satin di organza avvolge il corpo della sposa che vuole sentirsi più libera nell’azione e nei movimenti sia durante la cerimonia che nel corso, magari, di una danza indiavolata durante il ricevimento.
E laddove lo spunto è il colore, la preferenza va al pastello - azzurro cielo o rosa – in una versione di abito che, a tratti, ricorda quello che potrebbe indossare una sposa del lontano Oriente!